Palazzolo sull'Oglio, Brescia · Da Gennaio 2012
futura sposa di 41 anni!!!.... convivo da un pò, ho una bellissima bambina di nome Maddalena che compirà 2 anni ad aprile, e un cane matto di nome Zippo.
- Sposa VIP
- 5.947 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2012
Bacheca
luisa cara!!! domani ti penserò tanto! spero che tutto sarà perfetto, spero che ti divertirai e soprattutto spero che il tempo sia clemente con te! visto il bel sole di oggi! un abbraccio grossissimo
Ciao Luisa!!!! Tutto ok grazie mille, sono molto assente perché sono stra incasinata, indietrissimo con i preparativi ed il resto cmq cerco di fare il possibile...;-) Ti faccio un super mega in "bocca al lupo" per il Tuo grande Giorno ormai alle porte!!!!!! Mi raccomando passa una splendida e indimenticabile giornata !!!!!!!!!!!!! :-)))))))))))))))))))
- 2 Luisella! Vedrai che arrivi viva e vegeta!!!
-4 cara Luisa e io vado avanti col lexotan! oggi tinta ai capelli, unghie, piedi e depilazione; domani pulizia di casa, giovedì ritiro abiti, venerdì arrivo dei miei da torino.... SABATO PAURAAAAAAAAAAAAAAAa e te, luisa come stai a -3?????? un abbraccio
- 3 SPATATAM ! Paura un pò, fm super agitato!
oh Dio -4 gg!!!!uhhhhhhhhhhhh che bello!!!
dai dai....... ultimi giorni di attesa e poi ... FESTAAAAAAAAAAAA
si sta male, mi sta venendo il cagotto (scusa il francesismo...) spero di non averlo venerdì altrimenti con la guaina contenitiva come faccio? eheheheh
manca una sola settimana!!! come ti senti tesoro? Sarai bellissima!
Ciao Luisa!!!!! Come va? Emozionata? Ormai manca poco...io latito molto e mi sa sempre di più nelle prox settimane, perciò in bocca al lupo eh!!!!! Un abbraccio :-)))))))))))))))))))
A parte il vestito e l'acconciatura che mi hanno tolto un pò di fiato, ora si marcia bene! Sono indaffarata, e il mio amore non mi aiuta a far nienteeeeeee! Però va bene così! Ho un pò paura...
Luisa come sei messa coi preparativi? manca poco dai dai...
niente mezza, manica, sembro un metalmeccanico, non una sposa! Ho modificato lo scollo e le spalline, ho fatto lo scollo a barchetta, lascia le spalle libere ma le braccia no! Per ora ancora in pizzo, con qualche cristallo, vedremo alla prova! Però così sono più convinta, sembra un'abito da sposa... però blu! yeah!
io dico argento!! non blu..ma ad ogni modo, che cosa vuol dire che il pizzo è prezioso? vedi che effetto fa con la mezza manica, fai foto!! bacii!
aggiornamento: ieri sono stata nel negozio di tessuti con la sarta... la sarta non vuole la stola argento ma blu, la commessa argento e non blu (in effetti scurisce ancora di più) e non vuole togliere le maniche perchè il pizzo è prezioso. Sabato vado a provare il vestito solo con la mezza manichina e con la stola, io non so più cosa voglio... sono ko!
Fotografi garanzie ANFM