Vai ai contenuti principali
Luisa
Luisa

Palazzolo sull'Oglio, Brescia · Da Gennaio 2012

futura sposa di 41 anni!!!.... convivo da un pò, ho una bellissima bambina di nome Maddalena che compirà 2 anni ad aprile, e un cane matto di nome Zippo.

Felicemente sposati 🎉

25 Maggio 2012

5079giorni 1hh

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5079 giorni fa

luisa cara!!! domani ti penserò tanto! spero che tutto sarà perfetto, spero che ti divertirai e soprattutto spero che il tempo sia clemente con te! visto il bel sole di oggi! un abbraccio grossissimo

Maria Teresa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5080 giorni fa

Ciao Luisa!!!! Tutto ok grazie mille, sono molto assente perché sono stra incasinata, indietrissimo con i preparativi ed il resto cmq cerco di fare il possibile...;-) Ti faccio un super mega in "bocca al lupo" per il Tuo grande Giorno ormai alle porte!!!!!! Mi raccomando passa una splendida e indimenticabile giornata !!!!!!!!!!!!! :-)))))))))))))))))))

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5080 giorni fa

- 2 Luisella! Vedrai che arrivi viva e vegeta!!!

5081 giorni fa

-4 cara Luisa e io vado avanti col lexotan! oggi tinta ai capelli, unghie, piedi e depilazione; domani pulizia di casa, giovedì ritiro abiti, venerdì arrivo dei miei da torino.... SABATO PAURAAAAAAAAAAAAAAAa e te, luisa come stai a -3?????? un abbraccio

Luisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5081 giorni fa

- 3 SPATATAM ! Paura un pò, fm super agitato!

Agnese ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5082 giorni fa

oh Dio -4 gg!!!!uhhhhhhhhhhhh che bello!!!

5082 giorni fa

dai dai....... ultimi giorni di attesa e poi ... FESTAAAAAAAAAAAA

5082 giorni fa

si sta male, mi sta venendo il cagotto (scusa il francesismo...) spero di non averlo venerdì altrimenti con la guaina contenitiva come faccio? eheheheh

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5082 giorni fa

- 4 -4 -4!!! Come stai?

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5085 giorni fa

manca una sola settimana!!! come ti senti tesoro? Sarai bellissima!

Maria Teresa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5089 giorni fa

Ciao Luisa!!!!! Come va? Emozionata? Ormai manca poco...io latito molto e mi sa sempre di più nelle prox settimane, perciò in bocca al lupo eh!!!!! Un abbraccio :-)))))))))))))))))))

5097 giorni fa

A parte il vestito e l'acconciatura che mi hanno tolto un pò di fiato, ora si marcia bene! Sono indaffarata, e il mio amore non mi aiuta a far nienteeeeeee! Però va bene così! Ho un pò paura...

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5098 giorni fa

Luisa come sei messa coi preparativi? manca poco dai dai...

5098 giorni fa

niente mezza, manica, sembro un metalmeccanico, non una sposa! Ho modificato lo scollo e le spalline, ho fatto lo scollo a barchetta, lascia le spalle libere ma le braccia no! Per ora ancora in pizzo, con qualche cristallo, vedremo alla prova! Però così sono più convinta, sembra un'abito da sposa... però blu! yeah!

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5099 giorni fa

io dico argento!! non blu..ma ad ogni modo, che cosa vuol dire che il pizzo è prezioso? vedi che effetto fa con la mezza manica, fai foto!! bacii!

5100 giorni fa

aggiornamento: ieri sono stata nel negozio di tessuti con la sarta... la sarta non vuole la stola argento ma blu, la commessa argento e non blu (in effetti scurisce ancora di più) e non vuole togliere le maniche perchè il pizzo è prezioso. Sabato vado a provare il vestito solo con la mezza manichina e con la stola, io non so più cosa voglio... sono ko!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione