Acqui Terme, Alessandria · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 327 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Monica
2992 giorni fa
Buongiorno ragazze, se avete piacere di pubblicare le foto del vostro anello di fidanzamento questo è il topic giusto per dare libero sfogo alle foto più brillanti del 2018
Ho partecipato al post di Monica
2992 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Michela
2992 giorni fa
Ciao ragazze. Quale di queste partecipazioni vi piace di più??? Grazie a tutte...
Ho partecipato al post di Michela
2992 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
2993 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2997 giorni fa
Ecco le nostre fedi: Unoaerre classica da 6 grammi, la mia misura 11 e la sua misura 20
Ho partecipato al post di Alessia
2997 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
2997 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2997 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2997 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
2997 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Alexandro
2997 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2997 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Grazia
2999 giorni fa
Ciao a tutte, ho bisogno di un consiglio. La mia testimone ci sta regalando le fedi e quindi siamo in procinto di scegliere, ma abbiamo un dubbio. A me e al mio fm ci piacciono delle fedi sabbiate, ma ci hanno detto che con il tempo si rovinano,...
Ho partecipato al post di Grazia
2999 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3000 giorni fa
Ciao a tutte future sposine, ho un dubbio da un pó di tempo. Il giorno delle nozze, indosserete l’anello di fidanzamento? Se si, a quale mano? A me piacerebbe indossarlo anche se mi sono sempre piaciute le spose con le mani pulite senza anelli il...
Fotografi garanzie ANFM