Acqui Terme, Alessandria · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 327 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Bianca
2906 giorni fa
Secndo voi sono più carine le unghie a mandorla o le unghie quadrate? Lunghe o medio lunghe?
Ho caricato una foto nel post di Myra
2911 giorni fa
Ciao a tutte, anche se manca tantissimo tempo al matrimonio (settembre 2019) mi diverto a provare il trucco occhi, premetto che sono abituata allo Smokey eye o all'occhio cmq marcato, quindi anche per quel giorno vorrò rimanere me stessa...
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2918 giorni fa
Brides che ne dite se postiamo tutte le foto con i nostri futuri mariti???😍😍😍 su conosciamoci
Ho caricato una foto nel post di Pesciolina
2944 giorni fa
Mi fate vedere le vostre? Sono in cerca! ... giorno 28 avrò la prima prova ed io... Non ho ancora trovato le scarpe
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
2947 giorni fa
Ragazze finalmente abbiamo tolto la terza cifra 😍😍😍 manca sempre meno non vedo l’ora che arrivi quel giorno!!! Mancano ancora un po’ di cose ma non vedo l’ora!!! A voi quanto manca e cosa dovete ancora fare?
Ho caricato una foto nel post di Giusy
2951 giorni fa
Buongiorno ragazze, stamattina appena mi sveglio prendo il celluare e vedo apparire 21 marzo..esattamente tra 3 mesi a quest'ora sarò sicuramente gia scoppiata in lacrime almeno una decina di volte e soprattutto penso sarò piena d'ansia A voi...
Ho caricato una foto nel post di Angela
2964 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
2967 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
2971 giorni fa
Ciao brides Che tipo di partecipazioni darete ai vostri invitati di nozze? Classiche o online? Continuate a rispondere per ricevere in regalo l'agenda di Matrimonio.com *** Continua con >> Bomboniera classica o solidale?
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2971 giorni fa
Avete già idee della tipologia di bomboniera che vorreste offrire ai vostri ospiti? Segnatevi le varie opzioni nella vostra agenda di matrimonio in modo tale da avere le idee più o meno chiare! Bomboniera classica o solidale? Il prossimo...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2982 giorni fa
Ciao ragazze!!! Noi abbiamo scelto queste bombiniere vi piacciono??? Tutte saranno sul blu e non azzurro come il colore che prevale nel matrimonio La prima é per gli invitati e genitori La seconda per i genitori La terza testimoni Che dite???
Ho caricato una foto nel post di Monica
2992 giorni fa
Buongiorno ragazze, se avete piacere di pubblicare le foto del vostro anello di fidanzamento questo è il topic giusto per dare libero sfogo alle foto più brillanti del 2018
Ho caricato una foto nel post di Michela
2992 giorni fa
Ciao ragazze. Quale di queste partecipazioni vi piace di più??? Grazie a tutte...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2997 giorni fa
Ecco le nostre fedi: Unoaerre classica da 6 grammi, la mia misura 11 e la sua misura 20
Ho caricato una foto nel post di Grazia
2999 giorni fa
Ciao a tutte, ho bisogno di un consiglio. La mia testimone ci sta regalando le fedi e quindi siamo in procinto di scegliere, ma abbiamo un dubbio. A me e al mio fm ci piacciono delle fedi sabbiate, ma ci hanno detto che con il tempo si rovinano,...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3000 giorni fa
Ciao a tutte future sposine, ho un dubbio da un pó di tempo. Il giorno delle nozze, indosserete l’anello di fidanzamento? Se si, a quale mano? A me piacerebbe indossarlo anche se mi sono sempre piaciute le spose con le mani pulite senza anelli il...
Fotografi garanzie ANFM