Acqui Terme, Alessandria · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 327 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2018
116..sono in tilt..mi scoppia il cuore dalla gioia...ragazze grazie mille di cuore a tutte voi per il sostegno ricevuto e i mille consigli in questi 440giorni di preparativi..😘😘😘💙
... avrò fatto tutto? Andrà tutto bene?
Secndo voi sono più carine le unghie a mandorla o le unghie quadrate? Lunghe o medio lunghe?
Grazie mille a tutte per li compagnia che mi avete fatto in questo percorso . Oggi finalmente dopo più di 2 anni di attesa con un annullamento di matrimonio dell' anno scorso per motivi di salute...
Ciao a tutte tra esattamente 24 ore saremo marito e moglie .. che ansia ma tanta felicità .. era un sogno rimasto per anni in un cassetto .. e ora realtà .. grazie a tutte 😘😘
Ciao ragazze... Ieri con il mio FM abbiamo pensato ad un tema... E ce ne sono venuti in mente 3...1 le coppie disney con le loro frasi più belle2 le coppie del cinema 3 Alice nel paese delle...
Tra pochissimo sposi ❤️Che ansia e nervosismo ...meno male che ci siamo quasi così poi relax .. pensare che ne mancavano 210 .. il tempo sarà bruttissimo ma vada come vada l’importante sarà realizzare...
Da ieri siamo marito e moglie!!! Una giornata ricca di emozioni, unica e indimenticabile ❤
Ciao a tutte, anche se manca tantissimo tempo al matrimonio (settembre 2019) mi diverto a provare il trucco occhi, premetto che sono abituata allo Smokey eye o all'occhio cmq marcato, quindi anche per...
Salve donne! Domani finalmente tocca a me, sono partita da 280 e già sono a - poche ore! Spero che vada tutto bene e che il tempo sia bello. Ci sono stati diversi intoppi tra disdette degli ultimi...
Sposine siamo ormai agli sgoccioli come al solito non riesco a dormire l'emozione è veramente troppa e volevo di nuovo ringraziarvi per tutto quello che avete fatto per me ci rivedremo sicuramente ci...
Buonanotte a tutte voi sposine così!!!!!!!!!! Ringrazio ancora una volta questa stupenda community!!!! Ultima notte nel mio lettino..... Metterò appena potrò le foto👦👰👦👰💝💝💝💝 vi voglio bene!!!!
Ciao a tutte ❤️ Vorrei proporre una cosa simpatica, una specie di giochino: scrivere una frase che rappresenta il vostro amore, il vostro uomo/ la vostra donna. Inizio io: “e tu mi salvi la vita!”....
Brides che ne dite se postiamo tutte le foto con i nostri futuri mariti???😍😍😍 su conosciamoci
Non potevo non condividerle! Le adoro! Grazie a Lucrezia Senserini per le foto più belle di sempre!
A -36 comincio a sentire l'ansia e ad avere un nodo allo stomaco( magari riesco a dimagrire un'altro po😂😂)! Sono felicissima e non vedo l'ora che arrivi il 26 maggio!
Spose di maggio, quasi ci siamo!!! 😍 sono agitatissima!!! io mi sposo il 5 maggio e voi?
BuOngiorno a tutti, oggi è il grande giorno!!! La cerimonia sarà alle 11 ❤️ Sono ancora calma per ora 🤭 spero sia tutto come l’ho sempre sognato . ora mi inizio a preparare, alle 7 arriva il...
Sono state fatte dal nostro fotografo .. le abbiamo preferite così perché almeno si tengono più volentieri come ricordo
AL MIO MATRIMONIO MANCANO... - 99 giorni21 · Luglio · 2018
Ragazzeeeeeeeeeee!! Ho prenotato per per le Maldive!! Una settimana! Spenderemo meno del previsto alla fine e sono proprio entusiasta!!!! Con 3400€ in due staremo in un resort all inclusive e il...
Ragazze a -27 finalmente ho trovato le ciabattine, non volevo le classiche così ho trovato queste e me ne sono innamorata 😍 sono ciabattine per il mare molto chic
Eccoci qui nel giorno più bello della nostra vita❤
Fa uno strano effetto vedere sul countdown una sola cifra 🙈🙈 per me mancano 10 giorni mentalmente 🙈 e voi, quanto vi manca? Mettete i vostri countdown 😊
Mi fate vedere le vostre? Sono in cerca! ... giorno 28 avrò la prima prova ed io... Non ho ancora trovato le scarpe
Buonasera sposine che canzone avete scelto per il vostro primo ballo da marito e moglie? Noi "come mi vuoi" di Edoardo De Crescenzo
Oggi esattamente a 3 mesi dalle nozze è mancato il mio papà. Ho pensato di annullare tutto. Andremo in comune solo io, FM e le bimbe a firmare. È inutile rimandare perché senza di lui non è la stessa...
Ciao sposine! Chi si sposerà a maggio o si è sposata a maggio?Ho una paura tremenda che il tempo non sia buono o che faccia freddo! Tutti mi dicono che maggio non è un buon mese per sposarsi. Io...
Ciao spose, ecco la prova finale da affrontare per ricevere la medaglia Bride MasterChef Come sono andate fino ad ora le vostre Mystery Box e Invention Test? Non vi resta che commentare questo topic...
Fotografi garanzie ANFM