Altamura, Bari · Da Ottobre 2017
- Sposa Abituale
- 312 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1816 giorni faCome da titolo li farete? Cosa prevederà il vostro cocktail di benvenuto?
Ho partecipato al post di Rosy
1817 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1817 giorni faGiacca di pelle per le spose di primavera, anche un po' estate e autunno. Per voi è: 😍, 😏 o 😱?
1818 giorni faChe ne pensate dei vestiti nude- simil tatooo?
1818 giorni faSiete riuscite a trovare la location dei vostri sogni? Quella che vi ha fatto battere il cuore una volta vista di persona? Quale avete scelto? 🤵🏻👰🏻
1818 giorni faDove festeggerete il vostro matrimonio? Sarà un evento completamente all'aperto, al chiuso o ci saranno dei momenti in cui mangerete dentro e altri fuori? Come sempre, vi leggo nelle risposte che darete! 👇
1818 giorni faCarissimi sposi, quanto manca al fatidico SÌ? 👰🏻🤵🏻 Covid a parte, quali sono le emozioni più belle che state vivendo? Dalla proposta, ai preparativi, alle partecipazioni, all'abito, eccetera. Voglio sapere tutto! Vi leggo 🥰
1820 giorni faQuale tra queste tipologie?
1820 giorni faNoi abbiamo scelto un sabato
1823 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1824 giorni faCiao girls, visto che nel sondaggio precedente, la cosa che ha colpito di più del vostro lui sono gli occhi😍 ditemi un po’, di che colore sono? Il mio boy ha gli occhi castani chiaro, ma sono dolci e intensi allo stesso tempo ❤️
1827 giorni faQuanti di voi stanno pensando di chiudere la busta con della ceralacca? 💌 Vi siete affidati a dei professionisti o state sperimentando il "Fai da te"? Chi, invece, sta chiudendo le proprie buste con nastri o adesivi? 👇Vi leggo nelle risposte e nel...
1829 giorni faVi piace condividere con tutti le vostre emozioni più belle? Diteci se condividerete le foto delle nozze sulle vostre reti sociali 😍
1834 giorni faCiao ragazze. Vi va di giocare un po'? 😊 Dai ci rifacciamo gli occhi con un po' di cosette belle. Quale scarpa vi piace di più per questo abito? Vale anche aggiungere altro, magari con immagine 📸
1837 giorni faOggi vi presentiamo un abito firmato Cymbeline. ❣️ Il modello è Mignonne, collezione 2021, Linea Un Mariage à Vallery. ❣️ Voluminoso e principesco, un vestito dall'eleganza impalpabile. ❣️ Taglio principessa, in pizzo di Calais con soprabito a...
1837 giorni faCiao spose Quante di voi conoscono questa firma? L'abito d sposa che scopriremo oggi è il modello 6320 di Daniela Di Marino della collezione Esperanza.👇 💗 Si tratta di un modello di abito da sposa davvero molto delicato e che irradia...
Fotografi garanzie ANFM