Firenze, Firenze · Da Ottobre 2017
- Super Sposa
- 2.750 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Ottobre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3081 giorni faSto cercando un agriturismo non troppo lontano da Firenze ma non trovo niente a prezzi non folli e con possibilità di fare festa fino a tardi o che non ti chiedano cifre assurde per il rito civile. Consigli? Grazie
Ho creato un post
3087 giorni faAiuto!non riesco a trovare in toscana (dintorni di Firenze) una location che consenta la festa fino a tarda notte. Consigli? Idee?posti economici? Gtazie
Ho creato un post
3088 giorni faHo avuto il preventivo di un posto dove avevo già fatto la bocca di fare li l'evento.. prezzI esorbitanti! !! Mi consigliate un posto non necessariamente villa castello ma che offra prezzi abbordabili? L'idea è fare tutto li e fare festa fino a notte...
Ho creato un post
3088 giorni faRagazze so che la domanda è molto ampia!!!! Ma sto aspettando il preventubo solo da una villa è sono un po' persa circa la ricerca di locali dove poter organizzare tutta la cerimonia e la festa. E anche il catering è un grossissimo dilemma. Vanno...
Ho creato un post
3090 giorni faIl mio fidanzato è appassionato si snowboard.. Cosa potrei fare x aggiungere qualche dettaglio in tema..?
Ho creato un post
3091 giorni faChi di voi opta x quella data ?
Ho creato un post
3095 giorni faQualche idea per le bomboniere originali?
Ho creato un post
3095 giorni faVorremmo delle fedi originali .. fatte da un orafo e disegnare noi.. consigli?
Ho creato un post
3095 giorni faCiao a tutti.. sembra che manchi tanto tempo ma considerando che non possiamo dedicarci all'organizzazione tutti i giorni il tempo ne poco e le risorse economiche non al top, visto che già abbiamo comprato casa e la stiamo decorando! Oggi siamo stati...
Fotografi garanzie ANFM