Siracusa, Siracusa · Da Novembre 2017
- Sposa Abituale
- 636 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Vivi
2054 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2054 giorni faCiao Community Un sondaggio per conoscervi meglio... Chi di voi si sente a disagio all'idea di essere tanto fotografato il giorno delle nozze?🙈 Timidi o disinvolti? Come siete? Votate e raccontatecelo nei commenti 🤭👇🏻
2055 giorni faA che punto dell'organizzazione vi trovate? Avete già contattato e ingaggiato tutti i fornitori per le nozze? Ditecelo con i vostri voti e commenti!
2055 giorni faCiao Community! La cerimonia della sabbia consiste nell'unione della sabbia di colori diversi nello stesso vaso, come simbolo di unione delle due anime. Fareste il rito della sabbia al vostro matrimonio? Votate! © Grazia Mele Fotografia
2055 giorni faBuon giorno bellezze come procedono i preparativi? Se ieri vi ho mostrato i tre abiti firmati Dior indossati da Chiara Ferragni per le sue nozze, oggi vi mostrerò le scarpe firmate Jimmy Choo indossate da Paola Turani per il suo grande giorno! Quale...
2055 giorni faBuongiorno sposine! Come state? Oggi in community parliamo di scarpe sposa, uno dei nostri argomenti preferiti! io personalmente sono una patita di scarpe! Ne avrò almeno un centinaio, fra sandali, stivali e scarpe da ginnastica!Ma come dev'essere la...
2055 giorni faBuongiorno brides 🤍 Oggi volevo proporvi un sondaggio..anche per darmi una mano.. Stavo pensando di fare un cambio scarpe arrivata in location o comunque durante la giornata, dato che non sono abituata a portare tacchi e per potermi scatenare senza...
2055 giorni faCiao spose Quante di voi approfitteranno di questa occasione per cambiare look? Tagliereste i capelli prima delle nozze? O, al contrario, li state lasciando crescere apposta?
2060 giorni faBuon pomeriggio bellezze, oggi sono curiosa di sapere dove si svolgerà il vostro banchetto nuziale 🤍
2062 giorni faCiao sposini! Che ne pensate dei bouquet dalla composizione non convenzionale? Vi piacerebbe un bouquet fatto di piante grasse? Votate! © Lisi Fotografo
2062 giorni faAbbiamo pensato al mezzo di trasporto! Quale sarà quello che avete scelto per le vostre nozze? 🚗 Votate il mezzo di trasporto cliccando sulla foto che vedete!
2068 giorni faDonano profondità allo sguardo e definiscono il trucco della sposa: parliamo delle ciglia! Fareste delle extension alle ciglia prima delle vostre nozze? Votate! © Plumes Atelier dello Sguardo
2068 giorni faCiao Community! Quali orecchini abbinereste al vostro bridal look? Dei bellissimi pendenti oppure dei preziosi punti luce? Votate! © Team Alexia-HD
2068 giorni faIn occasione della giornata mondiale delle fotografia, vi pongo questo quesito! Quanto è importante per voi conservare il ricordo del giorno del vostro matrimonio? Preferite più un album completo di foto? O vorreste solo vedere ininterrottamente il...
2068 giorni faCiao spose belle! Voi cosa preferite per le vostre unghie? Una semplice french o una nail art più particolare? Votate e diteci nei commenti come vorreste abbellire le vostre unghie per il giorno delle nozze!💅🏻
2068 giorni faCiao Community! Molto di moda negli ultimi anni, l'acconciatura a treccia viene proposta in diversi modi! E voi, la scegliereste per il vostro matrimonio? Votate! © NDPhoto
Fotografi garanzie ANFM