Siracusa, Siracusa · Da Novembre 2017
- Sposa Abituale
- 636 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2020
Ciao a tutte spose! Perdonate già la lunghezza del post 🙈 Qui in casa da me tra donne sta scoppiando un confronto efferato sulle scarpe da indossare in comune per la firma. Premetto che sarà giusto la...

E ora fateci sapere di più sulla vostra storia!❤️ Convivete o avete pensato di andare a vivere insieme prima del matrimonio? Rispondete al sondaggio per avvicinarvi al 🎁 *** Continua con 👉Che stile...
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte! Venerdì ho acquistato l'abito per il matrimonio di mia cugina! Ho riassaporato un po' il bello di "essere seguita" in atelier.. Ma questa volta più in relax 😊 che ve ne pare?

Ciao a tutte!!! quanto manca al vostro grande giorno?

Buongiorno future sposine!!🥰 Quante siamo a combattere per il nostro giorno nel 2020 contro questo maledetto Covid?? 🦠 Io ci credo e mi sposerò covidvolente o covidolente il 28.08.2020 ❤️👰 E voi?...

Matrimonio e tradizioni in molte occasioni vanno di pari passo! 💒 È il momento del Canada! 🇨🇦 Parliamo di questa tradizione nord americana che si sta diffondendo sempre di più in Europa: il first...

Passiamo ora ad una tradizione peruviana! Al momento della consegna del regalo di nozze, gli ospiti sono soliti mettersi in fila e attaccare letteralmente il denaro destinato agli sposi... ai loro...

Tradizioni internazionali di nozze: questo è il tema della settimana! 💒 Vi portiamo in Colombia! 🇨🇴 Secondo la tradizione, i colombiani regalano 13 monete (arras) alla futura sposa, 12 d'oro che...

Quale sarà la tradizione nuziale dell'Argentina? Uno dei momenti speciali per la sposa e le sue invitate donne è il gioco delle fascette Si collocano delle fascette in un contenitore, ognuna delle...

Quante ne sapete di tradizioni internazionali? Siamo atterrati in Portogallo. 🇵🇹 La tradizione prevede che il primo ballo della sposa è con il suo papà il quale, come durante la cerimonia, "consegna"...

Parliamo di un paese molto allegro e delle sue tradizioni : il Messico! Una cosa che non può mancare ai matrimoni è la musica e, ovviamente, il mariachi È un gruppo di musica tradizionale messicana,...

Andiamo ora in Brasile, dove troviamo un'usanza curiosa riguardo alle nozze. La tradizione vuole infatti che la sposa metta i nomi degli amici non sposati sull'orlo del vestito, per augurargli di...

Voi siete degli esperti in matrimoni italiani! E noi adesso vogliamo mettervi alla prova con le tradizioni internazionali! 🇫🇷 Queste sono le alternative del lancio della giarrettiera in Francia. Voi...
Perché hai scelto ""?

Ora parliamo della tradizione della nostra Italia! Trovare i confetti all'interno della bomboniera di matrimonio è una certezza! Vanno sempre in numero dispari, perché è considerato indivisibile e...

Partiamo dalle tradizioni nuziali di un paese vicino a noi: la Spagna! In terra spagnola, la storia e la cultura vogliono che la fede nuziale si porti alla mano destra. Adottereste questa tradizione?...

Sogniamo l'abito da sposa e tutti i sui dettagli Pensiamo al corpetto e guardiamo queste 4 opzioni, quale preferite? Fate la vostra scelta e scrivetela nei commenti! *** Continua con 👉4 abiti e una...

Moda nozze e tendenze. Questo test è stato pensato per ispirarvi e sognare l'abito da sposa! 👰 Porgiamo la nostra attenzione sul materiale che lo compone. Quale tra questi tessuti vi piacerebbe o...

Passiamo ora ad un altro punto forte del look sposa : lo scollo! Come sarà la scollatura del vostro abito? Quale preferite tra queste, prese dalle ultime collezioni? Scrivete nei commenti A, B, C o...

Iniziamo il nostro test di moda nuziale dalle maniche, punto di focus delle ultime tendenze bridal! Scegliete tra questi 4 modelli con maniche particolare quello che vi piace di più!❤️ Scrivete nei...

Ciao sposine... Chi come si sposerà in autunno 2020? Ce la faremo a rientrare nella normalità? Io voglio essere positiva e spero di si ❤️ dovevamo sposarci l' 11 giugno, ma abbiamo rinviato al 5...
Spose di settembre voi state spostando il matrimonio? Mi sarei dovuta sposare a giugno ma data la situazione abbismo spostato a settembre di quest'anno. Ma sento che molti stanno spostando al prossimo...

Pronte per scoprire lo stile delle vostre fedi nuziali ? Se avete scelto e parlato di tutte le caratteristiche che dovrebbero avere nei topic precedenti ecco i risultati: Maggioranza di risposte A...

Avete pensato a una foto speciale per le vostre fedi ? Ai fotografi piace sbizzarrirsi! 💍 Scegliete la foto che vi colpisce di più fra queste qui sotto! A B C D

La tradizione vuole che le fedi siano acquistate dai testimoni degli sposi! In questo speciale sposi vogliamo sapere: chi le acquisterà? 💶 Ecco le opzioni: A - i testimoni B - i vostri genitori C -...

Contnuiamo il nostro test per scoprire le vostre fedi nuziali!💍 Quanto spendete o spendereste per le vostre fedi ideali? Scegliete una di queste quattro opzioni e rispondete nei commenti👇 A - Non si...

E per sapere qual è lo stile delle fedi più adatto a voi bisogna considerare anche l'anello di fidanzamento 💍 Diteci quale preferite tra questi e passate alla prossima domanda 👇 A- B - C - D - ...

Le fedi sono il simbolo della vostra unione che porterete sempre con voi! Avete pensato ai dettagli? 💍 Pensate all'incisione: cosa vorreste incidere sui vostri anelli? Scegliete un'opzione e...

Se dico fedi, mi viene da pensare subito al porta fedi che abbinerete! Sapete già lo stile del vostro? Scegliete tra queste 4 foto quello che più preferite e commentate il topic con la vostra scelta!...

Sapete che le fedi nuziali si caratterizzano anche per la loro texture e il suo effetto? Scegliete commentando con A, B, C o D quella che preferite👇 A - liscia e lucente B - in rilievo C - opaca e...

Quale sarà lo stile delle vostre fedi nuziali ? Svelatecelo parlando di tutti i dettagli e le caratteristiche che devono avere Che larghezza vorreste per questo anello così importante? A - 4...

Quale sarà lo stile delle tue fedi? 💍 Continuiamo con il test e parliamo di grammatura, quale scegliereste? Scegliete una delle 4 opzioni! 👇 A - 3-10 grammi B - 5-10 grammi C - 3-5 grammi D - Più di...

Parliamo dell'anello più importante delle vostre vite: le fedi! Rispondete alla domanda qui sotto e poi ricordatevi di pasare al prossimo topic per conoscere il risultato del nostro test! 📋 Quale...