Selvazzano Dentro, Padova · Da Novembre 2017
- Super Sposa
- 3.346 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3077 giorni faChe ne pensate di questi sandalo argentati ?
Ho creato un post
3077 giorni faVi piacciono questi sandali ? peccato che non li ho visti bianchi . A me garbano tantissimo
Ho creato un post
3078 giorni faCiao sposine...vediamo quante si sposano in chiesa e quante in comune/ villa con rito civile .
Ho creato un post
3079 giorni faIo amo questo tipo di allestimento e a voi piace ?
Ho creato un post
3079 giorni faCiao a tutte , sto ordinando online l’intimo Sogno . Chi di voi conosce questa marca ? come vi trovate ?
Ho creato un post
3080 giorni fasposi1 ve la ricordate Melissa Satta sposa... che bella!!! solare e spontanea .
Ho creato un post
3080 giorni faChe ne pensate di questi sandali, per chi indossa un' abito rosato. sandalo sposa
Ho creato un post
3080 giorni faNon mi fa mandare messaggi privati perché ho mandato più del minimo consentito. Devo rispondere a Flavia ma non riesco
Ho creato un post
3081 giorni faChe ne pensate di questo look per l'ultima cena romantica con il vostro lui .... elegante
Ho creato un post
3081 giorni faLOOK CERIMONIA CHE NE PENSATE ?
Ho creato un post
3081 giorni faun look adatto per una cerimonia, fresco e luminoso. invitata brillante buono shopping
Ho creato un post
3081 giorni faLOOK CERIMONIA CON PANCIONE ANCHE CON IL PANCIONE POSSIAMO ESSERE DELLE INVITATI ELEGANTI, RAFFINATE E BRILLANTI . BUONO SHOPPING!
Ho creato un post
3081 giorni faLOOK 1 SORPRENDENTE
Ho creato un post
3082 giorni faCiao a tutte... ditemi che ne pensate di questa idea. Al mio fm piace molto il calcio , però ha detto che nel matrimonio non vuole nulla inerente a questo. A me però dispiace un pochino...quindi pensavo una cosa: lungo la " passerella" prima di...
Ho creato un post
3082 giorni faChi ha delle idee su come fare dei ventagli in tema calcio ?
Ho creato un post
3082 giorni faragazze ho trovato un'altro sito per il fai da te ... se vi interessa "Atelier creative" Buona organizzazione
Fotografi garanzie ANFM