Cesena, Forlì-Cesena · Da Novembre 2017
La cosa splendida del parlare con gli occhi è che non ci sono errori grammaticali, gli sguardi sono frasi perfette..
- Super Sposa
- 3.628 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Kuisere
2540 giorni fa
Ho creato un post
2542 giorni faCiao ragazze, questa mattina abbiamo firmato la nostra promessa in comune 💚💚
Ho partecipato al post di Illari
2544 giorni fa
Ho creato un post
2545 giorni faRagazze, come siete messe come da titolo topic? In quante lo festeggerete e come? E il vostro fm? Raccontate..
2545 giorni fa
2545 giorni fa
Ho creato un post
2545 giorni faRagazze, scusate la domanda forse un po banale.. ma tra le cose da fare il sito mi ricorda anche la questione burocratica.. noi abbiamo deciso di fare la divisione dei beni.. ma.. dove si dichiara e quando??
Ho creato un post
2545 giorni faCiao ragazze, ci sposiamo il 7 Settembre 2019.. quando dovremmo iniziare a dare le partecipazioni secondo voi?! Chi come noi a settembre?
Ho partecipato al post di Francesca
2546 giorni fa
Ho creato un post
2546 giorni faCiao ragazze, idee per la torta per la promessa di matrimonio? Avete delle foto? Siamo solamente con i nostri genitori quindi non è una torta grande.. non volevo pasta di zucchero perchè magari è balla da vedere ma poi di sapore nn mi piace.....
Ciao Bride! Sai che gioielli può indossare la sposa, come entrano gli sposi in chiesa o su quale gamba va la giarrettiera? Se vuoi scoprire le risposte e conoscere tante altre curiosità sulle nozze partecipa al nostro quiz! https://www.matrimonio.com/forum/new-game-lo-sapevi-che-il-test--t716625. Tu quante ne sai in fatto di nozze? Un abbraccio, Debora
2546 giorni fa
2547 giorni fa
2547 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM