'Venezia', Venezia · Da Dicembre 2017
- Sposa VIP
- 5.204 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Maggio 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1507 giorni faio ho scelto di farne due neri e 3 bianchi Voi quali avete scelto per le vostre bomboniere?
1507 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
Ho ottenuto una medaglia!
1509 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1509 giorni fa
Si lo so che l'ultimo di Carnevale era ieri ma io vi chiedo: quale è il vostro dolce di Carnevale che preferite? Mia nonna ogni anno fa le frittelle veneziane in casa ma io ogni tanto andavo anche in pasticceria a prendere quelle con la crema. Noi in...
Ho partecipato al sondaggio di Eleonora
1509 giorni fa
1509 giorni faSi lo so che l'ultimo di Carnevale era ieri ma io vi chiedo: quale è il vostro dolce di Carnevale che preferite? Mia nonna ogni anno fa le frittelle veneziane in casa ma io ogni tanto andavo anche in pasticceria a prendere quelle con la crema. Noi in...
1511 giorni faCiao ragazze una curiosità sul giorno del matrimonio…voi farete un cambio abito? Io se riesco vorrei cambiarlo con una tipologia diversa no con un’altro abito,tipo una tuta elegante bianca con qualche dettaglio ai capelli…
1511 giorni faCiaoo sposine! allora ieri ho fatto la mia prima prova per l acconciatura..me ne ha fatte 3 in un’ora! Davvero brava! Vi piacciono? Quale preferite tra A e B? considerate il fatto che io avró un vestito tutto in pizzo semi ampio stile boho chic e con...
Ho ottenuto una medaglia!
1514 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
1516 giorni faCiaoooo Sceglierete un profumo particolare da "indossare" in quel giorno speciale? Il vostro solito profumo? Uno nuovo? Uno significativo? O neanche uno? Io sto provando nuovi campioncini... Vorrei ricomprare il primo profumo che mi regalò il mio FM...
1517 giorni faBuongiorno sposi, quanti sarete al vostro matrimonio? Farete un matrimonio con solo i testimoni, pochi intimi, o avrete tanti invitati?
1520 giorni faBuon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
1520 giorni faCiao ragazze quanto tempo prima del matrimonio avete acquistato il vostro abito?
1520 giorni faHelp me! Sono sempre stata decisa sul bouquet da sposa, da quando sono bimba lo immagino di rose bianche, ed ora che ci sono, non so davvero che cosa scegliere. Il tema del matrimonio è tutto sul viola, e per l'allestimento abbiamo scelto Rose...
1520 giorni faBuonasera sposine.. 🥰 ho deciso di fare questo sondaggio per capire qual è la vostra idea in merito al tema che sto per trattare! Avrò una damigella e un paggetto e saranno rispettivamente la nipotina del mio fm e mio cugino, entrambi di 10 anni....
1520 giorni faRagazze , dovrei scegliere la torta. Mi date un consiglio 🥰🥰
Fotografi garanzie ANFM