Capurso, Bari · Da Dicembre 2017
- Sposa Precisa
- 746 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3034 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3034 giorni faHttps://photos.app.goo.gl/DjI2J2J6JUxABqYm2
Ho partecipato al post di Giulia
3035 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3035 giorni fa
Sono indecisa se prendere un bouquet tradizionale ( piccolino, raccolto, tipo rose e gipsofila ) o andare sul moderno ( ampio e con tante foglie, come se fosse stato appena raccolto dai campi). Inviate le vostre foto please, help me!! 💐🌷😘😘 P.s. mi...
Ho partecipato al post di Lilly
3035 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3035 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3039 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho caricato una foto nel post di Sara
3042 giorni fa
Io ci provo... potete postare le vostre scarpe per il grande giorno? 😉 non ho albaaaaa, devo decidere entro aprile le scarpe da prendere
Ho caricato una foto nel post di Sara
3042 giorni fa
Ciao ragazze!! Chi sa dirmi come calzano le scarpe della marca Albano? Ne ho visto un paio in internet e me ne sono innamorata, solo che purtroppo il rivenditore e' un po' distante da casa mia, io porto un 39/40 quindi che numero mi conviene...
Ho partecipato al post di Sara
3042 giorni fa
Ho partecipato al post di Francy
3042 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposina
3043 giorni fa
Ho partecipato al post di Imma
3043 giorni fa
Ho creato un post
3043 giorni faCiao ragazze sono francesca...sono ovviamente inesperta e chiedo aiuto a voi...dunque ho avuto il mio ultimo ciclo il 23 novembre..aspetto le rosse il 22 dicembre...di solite il mio ciclo è di 29 giorni.. è il nostro primo mese di ricerca..non...
Fotografi garanzie ANFM