Capurso, Bari · Da Dicembre 2017
- Sposa Precisa
- 746 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francy
2789 giorni fa
2800 giorni fa
2801 giorni fa
Ragazze domani dovrei Avere il ciclo..ovviamente non ho sintomi e ho i piedi per terra..l unica domanda..i rapporti sono troppo lontani dall' ovulazione?
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2953 giorni fa
Ragazze sono 11 giorni che prendo la temperatura basale , metto tutti i dati su dei grafici . Per quanto mi sforzi di capire e dare un senso a quelle linee io non ci capisco nulla . Come fate a capire voi quando avviene l’ovulazione ?🤦♀️
2953 giorni fa
Ragazze ho 2 gg di ritardo...mi sapete dire se ho ovulato ma sopratutto quandooooooo? Ho un ciclo di 28 giorni !
2961 giorni fa
Sono al.23 esimo giorno, ciclo di 28 o 29..non so quando ho ovulato e non ho osservato il muco..perdonatemi ma è il mio primo grafico e non capisco nulla..sapresti dirmi quando ho ovulato e perche queste temperature alte?
2965 giorni fa
Ragazze è il mio primo monitoraggio con tb..sono al 19 giorno di ciclo..il mio ciclo di solito è di 29 giorni..questo è un grafico anovulatorio? Non capisco perche ieri con l inserimento di nuova temperatura si era formata la linea con ovulazione al...
2968 giorni fa
Ragazze ho iniziato durante gli ultimi giorni di ciclo.. ciclo di 29 giorni.. sapreste dirmi se ho ovulato ?
3012 giorni fa
Ciao ragazze , volevo postarvi una preghiera che per caso ho trovato su internet..questa santa di napoli ha concesso la grazia della maternita a tante donne..chi non ha la possibilità di recarsi a napoli può recitarla..le devote pare che si recano...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3029 giorni fa
Ciao a tutte ! Come vi siete vestite quando siete andate in comune per le firme ? Avete qualche foto? O come pensate di mettervi? 😃💅🏻💄👗👡
Ho caricato una foto nel post di Federica
3033 giorni fa
Ciao ragazze le scarpe dell' atelier le trovo troppo scomode. Avete marche per scarpe? Esperienze ecc. Premetto che per il ricevimento avrò le converse
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3035 giorni fa
Sono indecisa se prendere un bouquet tradizionale ( piccolino, raccolto, tipo rose e gipsofila ) o andare sul moderno ( ampio e con tante foglie, come se fosse stato appena raccolto dai campi). Inviate le vostre foto please, help me!! 💐🌷😘😘 P.s. mi...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3042 giorni fa
Io ci provo... potete postare le vostre scarpe per il grande giorno? 😉 non ho albaaaaa, devo decidere entro aprile le scarpe da prendere
Ho caricato una foto nel post di Sara
3042 giorni fa
Ciao ragazze!! Chi sa dirmi come calzano le scarpe della marca Albano? Ne ho visto un paio in internet e me ne sono innamorata, solo che purtroppo il rivenditore e' un po' distante da casa mia, io porto un 39/40 quindi che numero mi conviene...
Fotografi garanzie ANFM