COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Capurso, Bari · Da Dicembre 2017
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2017
Eccoci qui future mamme non credevo dovessi vivere questa emozione assieme a voi..ultimo ciclo 20 luglio.. da qst momento inizia un viaggio bellissimo assieme..scriviamo qui se volete i nostri passi...
Ragazze dovrei esdere a 5 +6..ulticlo ciclo 20 luglio..prime beta vanno bene?
Buongiorno ragazze.... Mamme mi rivolgo a voi...si sa che ogni donna è a se,e così è anche per la gravidanza...ma vi andrebbe di raccontare quand'è che vi siete accorte di essere incinte??c è un...
Dopo 8 mesi di tentativi ragazzeeee sono troppo feliceeeee...
Buongiorno ragazze,quali sono stati se li avete avuti,i primi sintomi delle prime due settimane gravidanza?
Ragazze domani dovrei Avere il ciclo..ovviamente non ho sintomi e ho i piedi per terra..l unica domanda..i rapporti sono troppo lontani dall' ovulazione?
Ciao aspiranti mamme....c'è qualcuna che non attende le rosse questo mese....come state vivendo questi giorni?
Ed oggi al 16esimo giorno po iniziamo con gli stick!! il primo è negativo.. domani ci si ripensa 💪
Ciao a tutte! Stamattina ho comprato queste capsule vaginali della gyno-canesflor per riequilibrare l'ambiente vaginale. Qualcuno di voi le ha provate? Sapete che interferiscono sull'ovulazione o su...
Salve ragazze stamattina ho fatto il prelievo della beta hcg con 6 giorni di ritardo la settimana scorsa ho fatto un eco dalla ginecologa e mi ha detto che il follicolo era scoppiato e automaticamente...
Ciao ragazze ho rifatto L eco per vedere se il follicolo era scoppiato ed tutto apposto grazie a dio il follicolo non c’è più,la ginecologa mentre guardava lo schermo ha fatto un mezzo sorrisetto...
Ragazze eccomi quà, finalmente anche io ha dire di avercela fatta, sono stati 9 mesi molto lunghi pieni di ansie e delusioni. Comunque vorrei raccontarvi la mia storia, perché magari potrà essere...
Questi giorni stiamo consegnando ad amici e parenti la partecipazione: non vogliamo ne regali ne viaggio di nozze, ma abbiamo aperto un fondo per realizzare il nostro sogno di diventare mamma e papà e...
Chi di voi ha avuto le perdite da impianto? Come si riconoscono? Io ancora sono in attesa del ciclo dopo le beta a 1 di venerdì...da ieri a momenti ho perdite rosate che vanno e vengono. Non so che...
Ragazze se faccio un clearblue digitale sono a -2 giorni dal ciclo??? Esperienze vostre..??
Ciao Ragazze allora ho fatto un test precoce 4 gg prima del ciclo risultato negativo...e da questa espwrienza ho deciso che non ne farò mai piu..ora il ciclo doveva venirmi ieri..ad oggi 1 gg di...
Ciao a tutte...(non) le aspetto per il 9-10...ma non sto più nella pelle dall’attesa dato che abbiamo avuto rapporti super mirati. So che è presto ma oggi ho preso un test precoce (confidelle...
Salve a tutte, le mestruazioni dovevano arrivvare 2 giorni fa ma ancora niente. Io solitamente sono puntualissima, arrivate sempre il giorno preciso. Non voglio farmi illusioni quindi per il test...
Ciao ragazze, Volevo un po'capire se questa cosa riguarda solo me o anche voi ci state combattendo. Dalla sesta settimana mi sono riempita di brufoli in viso/mento .. e pensare che pochi giorni prima...
Ciao Ragazze, ad Aprile inziamo a provarci...speriamo di essere fortunati...chi come me ci prova ad Aprile?
Ragazze sono 11 giorni che prendo la temperatura basale , metto tutti i dati su dei grafici . Per quanto mi sforzi di capire e dare un senso a quelle linee io non ci capisco nulla . Come fate a capire...
Ragazze ho 2 gg di ritardo...mi sapete dire se ho ovulato ma sopratutto quandooooooo? Ho un ciclo di 28 giorni !
Buonasera ragazze belle Febbraio è quasi finito.. Adesso non resta che aspettare marzo per sapere se ce l'abbiamo fatta o no. Quante siamo? Confrontiamoci qua
Ragazze non ho resistito e ho fatto il test cosa se ne pensate ??!