Capurso, Bari · Da Dicembre 2017
- Sposa Precisa
- 746 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2017
Ciao ragazze , volevo postarvi una preghiera che per caso ho trovato su internet..questa santa di napoli ha concesso la grazia della maternita a tante donne..chi non ha la possibilità di recarsi a...
Eccoci qui future mamme non credevo dovessi vivere questa emozione assieme a voi..ultimo ciclo 20 luglio.. da qst momento inizia un viaggio bellissimo assieme..scriviamo qui se volete i nostri passi...
Ragazze dovrei esdere a 5 +6..ulticlo ciclo 20 luglio..prime beta vanno bene?
Dopo 8 mesi di tentativi ragazzeeee sono troppo feliceeeee...
Ragazze domani dovrei Avere il ciclo..ovviamente non ho sintomi e ho i piedi per terra..l unica domanda..i rapporti sono troppo lontani dall' ovulazione?
Ragazze ho 2 gg di ritardo...mi sapete dire se ho ovulato ma sopratutto quandooooooo? Ho un ciclo di 28 giorni !
Ragazze ho scaricato flo per annotare per la prima volta e primo mese la mia tenperatura..sono al secondo giorno di ciclo e domani acquistero il termometro digitale. Mi spiegate come funziona annotare...
Sono al.23 esimo giorno, ciclo di 28 o 29..non so quando ho ovulato e non ho osservato il muco..perdonatemi ma è il mio primo grafico e non capisco nulla..sapresti dirmi quando ho ovulato e perche...
Ragazze è il mio primo monitoraggio con tb..sono al 19 giorno di ciclo..il mio ciclo di solito è di 29 giorni..questo è un grafico anovulatorio? Non capisco perche ieri con l inserimento di nuova...
Ragazze ho iniziato durante gli ultimi giorni di ciclo.. ciclo di 29 giorni.. sapreste dirmi se ho ovulato ?
Per chi è madre..e.spero di poterlo essere anche io.. https://photos.app.goo.gl/lfxsgiulr2mv9cvr2
Ragazze il post ovulazione si conta da quando si nota il muco egg? Ho intrapreso questo viaggio questo mese..ho un ciclo di 28 e.ho.notato muco egg al 12 p.m...
Ragazze è possibile ovulare con muco filante simil uovo con un ciclo di 28 al 12 giorno pm e non al 14?
Chi ha fatto le beta prima esattamente 2 giorni prima del ciclo?
Ciao ragazze ..con un ciclo di 28 è sbagliato fare le beta a giorni prima del ciclo? ( scusate l'ignoranza )
Ragazze è il primo mese serio di tentativi...ultimo ciclo il 22 dicembre..e ho iniziato i compitini come dite tutte 😂..ho intenzione di compitare tutti i 7 8 giorni pre, intra e post ovulazione..non...
Ciao ragazze sono francesca...sono ovviamente inesperta e chiedo aiuto a voi...dunque ho avuto il mio ultimo ciclo il 23 novembre..aspetto le rosse il 22 dicembre...di solite il mio ciclo è di 29...
Fotografi garanzie ANFM