Firenze, Firenze · Da Dicembre 2017
- Sposa Abituale
- 274 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Giovanna
2998 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2999 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Lucy
2999 giorni fa
Ho creato un post
2999 giorni faCiao a tutti, ci sposiamo lo stesso giorno, anche io sono di Firenze.. a che punto siete con i preparativi???
Ho caricato una foto nel post di Monica
2999 giorni fa
Buongiorno ragazze, se avete piacere di pubblicare le foto del vostro anello di fidanzamento questo è il topic giusto per dare libero sfogo alle foto più brillanti del 2018
Ho partecipato al post di Monica
2999 giorni fa
Ho partecipato al post di Marina
2999 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiana
2999 giorni fa
Ho creato un post
2999 giorni faCiao sposine, quante di voi si sono affidate a loro per i servizi foto del loro matrimonio??
2999 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
2999 giorni fa
Ho partecipato al post di Marina
3000 giorni fa
Ho creato un post
3000 giorni faCiao sposine, quanto avete speso o messo in preventivo per la spesa foto e video? ho sentito prezzi molto diversi..sono un pó confusa
3000 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3000 giorni faCiao sposine della Toscana, quanto avete speso o messo in preventivo per la spesa foto e video? ho sentito prezzi molto diversi..sono un pó confusa
Fotografi garanzie ANFM