Firenze, Firenze · Da Dicembre 2017
- Sposa Abituale
- 274 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2925 giorni faBuongiorno SPOSINE... avete per caso delle damigelle piccole? vi posso chiedere dv avete acquistato l’abito? io lo sto cercando per mia figlia di due anni..
Ho creato un post
2965 giorni faCiao sposine di FIRENZE... dove avete trovato le scarpe?? o dove pensate di andare?
Ho creato un post
2973 giorni faCiao ragazze, che ne dite di queste albano ordinate online? non sono abituata a portare il plateau, ma ho optato per queste perchè tacco si.. ma comodo.. non so se siano troppo poco eleganti!!
Ho creato un post
2977 giorni faCiao a tutte... come vi siete organizzate per la chiesa? mi chiedevo se fosse possibile fare un pezzo moderno e non le classiche liturgiche ... e nel caso come funziona ?? Cioè a chi mi devo rivolgere? help!!
Ho creato un post
2994 giorni faRagazze qualcuno sa la marca di queste scarpe???
Ho creato un post
2998 giorni faCiao ragazze, voi sapete come si fa a contattare le ragazze già sposate che hanno lasciato un commento su un fornitore? grazieee
Ho creato un post
2999 giorni faCiao a tutti, ci sposiamo lo stesso giorno, anche io sono di Firenze.. a che punto siete con i preparativi???
Ho creato un post
3000 giorni faCiao sposine, quante di voi si sono affidate a loro per i servizi foto del loro matrimonio??
Ho creato un post
3000 giorni faCiao sposine, quanto avete speso o messo in preventivo per la spesa foto e video? ho sentito prezzi molto diversi..sono un pó confusa
Ho creato un post
3000 giorni faCiao sposine della Toscana, quanto avete speso o messo in preventivo per la spesa foto e video? ho sentito prezzi molto diversi..sono un pó confusa
Ho creato un post
3009 giorni faRagazze scusate ma voi quanto avete speso??
Fotografi garanzie ANFM