Mondovì, Cuneo · Da Dicembre 2017
- Sposa Precisa
- 897 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2018
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2921 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2921 giorni faBuongiorno a tutte! Ieri stavo per comprare le classiche mollettine in legno per chiudere i sacchettini che gli invitati riempiranno alla confettata, ma mi è venuto un dubbio... sacchetto carta questi sacchettini che si trovano on line sono adatti a...
Ho partecipato al post di Francesca
2922 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2922 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2922 giorni fa
Buongiorno sposine, ho bisogno del vostro aiuto, per il gran giorno avrei bisogno di un reggiseno/corsetto come questo, liscio e senza spalline. Qualcuna può indicarmi dove trovarlo? anche online ovviamente! Grazie!! cercasi disperatamente!
Ho partecipato al post di Sara
2924 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposina2018
2925 giorni fa
Ho partecipato al post di Mattea
2927 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2928 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Eleonora
2928 giorni faCiao Bellezza! :) Isabella, una delle sposine della community, è indecisa sulla scelta della partecipazioni, ti va di aiutarla? Ecco qui il suo topic, Isa vuole conoscere anche il tuo parere! https://www.matrimonio.com/forum/quale-delle-due--t558244. Grazie mille! Un abbraccio,Debora
Ho creato un post
2929 giorni faCiao a tutte!...sabato siamo andati nella pasticceria che collabora con il nostro catering (la torta è compresa nel prezzo del menù), partiamo dal fatto che mi sono trovata malissimo dal servizio offerto, poca descrizione e mi ha messo veramente in...
Ho creato un post
2933 giorni faCiao a tutte!! Oggi siamo andati in questa pasticceria per parlare della scelta della torta. Qualcuno di voi ha scelto questa pasticceria per il proprio matrimonio? Come vi siete trovati? Grazie mille!
Ho partecipato al post di Monica
2937 giorni fa
Ho partecipato al post di PaMela
2937 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM