Santa Caterina Albanese, Cosenza · Da Gennaio 2018
Abito in Svizzera e mi sposerò in Calabria. Il 10 gennaio 2018 il mio FM mi ha chiesto di sposarlo. Il 10 maggio 2019 ci sposeremo civilmente in Svizzera... Visualizza altro
Abito in Svizzera e mi sposerò in Calabria. Il 10 gennaio 2018 il mio FM mi ha chiesto di sposarlo. Il 10 maggio 2019 ci sposeremo civilmente in Svizzera e il 10 agosto 2019 faremo il rito cattolico in Calabria! Non vediamo l'ora!
- Sposa Precisa
- 1.387 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Antonella
2799 giorni fa
Ho creato un post
2799 giorni faCiao Brides.... settimana scorsa siamo andati a scegliere la nostra torta nuziale.... la vedete in foto! Abbiamo detto che la vogliamo esattamente come in foto... ovvero anche con i fiori veri... ieri la pasticceria ha pubblicato una foto con la...
Ho partecipato al post di Giulia
2799 giorni fa
Ho creato un post
2799 giorni faCare sposine... chi di voi farà una treccia il giorno del matrimonio.... il mio parrucchiere ne ha abbozzato una per farmi capire come verrà.... avendo un vestito con uno scollo a V sulla schiena ha detto che starebbe molto bene... voi cosa ne...
Ho creato un post
2799 giorni faBuongiorno Brides! Si ricomincia con la vita quotidiana.... siamo rientrati dalla Calabria dove abbiamo proseguito i nostri preparativi per il matrimonio... oramai siamo a buon punto! Prima di partire avevo fatto un ordine su amazon... vi faccio...
Ciao sposa, vuoi definire con noi tutti i dettagli della tua torta nuziale? Inizia subito: https://www.matrimonio.com/forum/crea-la-tua-torta-nuziale--t624168 Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Silvia
2807 giorni fa
2809 giorni fa
2809 giorni fa
Ho creato un post
2809 giorni faEcco a voi la nostra bomboniera....
Fotografi garanzie ANFM