Modena, Modena · Da Gennaio 2018
- Sposa Curiosa
- 150 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Dicembre 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1915 giorni faParliamo della location 😁 Avete scelto un ristorante con cucina interna oppure villa + catering ?
1915 giorni faCiao! Quante di voi stanno facendo dei lavoretti fai da te per il grande giorno? Cosa state creando?
1915 giorni faUn accessorio elegante da regalare alle persone che ricopriranno un ruolo importante il giorno delle nozze! Sto parlando del corsage o braccialetto da polso. 🌸 Ne ho scelti tre diversi per voi: quale vincerà la sfida? Nei commenti spiegatemi il...
Ho partecipato al post di Mary
1915 giorni fa
1916 giorni faCiao sposi, il grande giorno si sta avvicinando e voi siete ancora indecisi riguardo il vostro look? Niente paura, grazie a questo test, vi aiuteremo a prendere la decisione giusta e a far innamorare ancora di più la vostra dolce metà. Il...
Ho partecipato al post di Pesciolina
1916 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1916 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1916 giorni fa
1916 giorni faCiao Community! Quale tra queste boutonnière sposo scegliereste? Votate e commentate la vostra preferita
1916 giorni faUn sondaggio per voi spose della community 👰 Parliamo di due degli stili più amati per l'abito da sposa! Diteci se preferite un abito principessa o sirena e raccontateci come sarà il vostro *** Abiti Demetrios, 2021
1916 giorni faCiao spose❣️ Quante di voi hanno la frangetta? La state lasciando crescere o la porterete anche il giorno delle nozze? Votate tra queste due idee di acconciatura quella che preferite👇🏻
Ho ottenuto una medaglia!
3021 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM