Viterbo, Viterbo · Da Gennaio 2018
A 40 anni.......mi sposo!
- Sposa VIP
- 8.046 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
2971 giorni fa
Ciao a tutte! Ho bisogno di un vostro consiglio riguardo al sandalo che ho comprato per il mio matrimonio. Il tacco e il plateau sono di un color corda beige, ma io vorrei modificarle...ho provato a rivestirle con delle strisce di pizzo bianco ( come...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2971 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Melissa
2973 giorni fa
Sposineeee avete scelto le vostre fedi nuziali? noi le abbiamo scelte! ora dobbiamo solo attendere che arrivino in gioielleria e le andremo a ritirare. Come sono le vostre ? che marchio avete scelto? o lo avete fatte fare? Noi abbiamo optato in...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2973 giorni fa
Ciao a tutti!!! Vi va di schiarirci un po' le idee su una delle prime scelte che si compiono durante l'organizzazione del matrimonio? Di cosa sto parlando? Del colore delle nozze! Spesso scegliamo il colore, o più di un colore, perché ci piacciono,...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
2973 giorni fa
Ciao ragazze avete qualche sito dove posso dare un'occhiata per delle scarpe Max 8 cm....NO ballerine Grazie in anticipo!!
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2973 giorni fa
Ciao sposine e sposini! Come è andata la vostra prova menù? Noi l'abbiamo fatta a settembre e non vedo l'ora di rimangiare tutto! 😋 Tra tutti particolari a cui pensare, avete già qualche idea su come stampare il wedding menù? Come vi piacerebbe? a)...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2974 giorni fa
Ho optato per un cambio scarpe svolgendosi poi l festa bordo piscina e avendo per la cerimonia un tacco 11...queste sono 8 cm e senza che vi dica la comodità ...che ve ne pare? ...considerate che ho un abito con corpino gioiello quindi l'argento è...
Ho caricato una foto nel post di Teresa
2975 giorni fa
Ciao ragazze, dopo aver scelto l’abito, ora sono alle prese con la ricerca delle scarpe 😃 ho visto qualcosa su internet, e per ora non sono ancora andata in giro per negozi... mi sposo l’11 ottobre...chi come me, sposa autunnale, ha già trovato le...
Ho caricato una foto nel post di Rosi
2975 giorni fa
Ciao ragazze... Vi anticipo che sicuramente verrò fraintesa.. Però voglio sfogarmi cosi magari mi passa questa pesantezza... Allora un po abbiamo deciso di sposarci.. "Aspettavo" la proposta ufficiale da mesi e finalmente ieri, anche se in modo non...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2975 giorni fa
Sposine di giugno/luglio: quale tipo di scarpe avete scelto? Décolleté o sandalo? Non riesco a trovare la scarpa giusta! Fatemi vedere un po’ le scarpe che avete scelto, almeno mi chiarisco le idee con i vostri consigli! Grazie mille ☺️
Ho caricato una foto nel post di Carmen
2975 giorni fa
Ciao ragazze vi piace?? È mia sorella 😊 L ‘ abbiamo scelto insieme 😍❤️❤️❤️
Ho caricato una foto nel post di Anna
2976 giorni fa
Ciao ragazze, il nostro fotografo ci ha consigliato di comprare un paio di scarpe da tennis colorate tipo converse. Su internet ho visto che le fanno anche personalizzate, con gli sposini e i nomi. Mi sapete consigliare qualcuno che le faccia senza...
Ho caricato una foto nel post di Pesciolina
2976 giorni fa
Secondo voi vanno bene x il lancio all usfita della chiesa? Quanti pezzi?
Ho caricato una foto nel post di Federica
2977 giorni fa
Che ne dite? Non vorrei spendere uno sproposito per due ore di cerimonia, elegantpark le trovo su amazon, le alte milanoo.com... qualcuno l’ha provato?
Ho caricato una foto nel post di Mara
2977 giorni fa
Le adorooooo! Adoro le all star!!! Voi che scarpette avete preso? Quando i piedi chiederanno pieta1? ,😂😂😂
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2977 giorni fa
Oggi ho fatto il primo acquisto per i miei fai da te....speriamo bene e speriamo che sia capace
Fotografi garanzie ANFM