Milano, Milano · Da Febbraio 2012
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2137 giorni faVoi cosa preferite? Un matrimonio easy, a partire dal look degli sposi fino alla location, o un matrimonio formale e particolarmente elegante? Votate👇🏻 Che tipo di nozze preferite invece da invitati?🤭 Commentate👇🏻
2137 giorni faCommunity! Avete stabilito un budget per il vostro banchetto? Quanto avete intenzione di spendere per ogni invitato? Votate! © Photoweddingstudio
2137 giorni faScegliete il bouquet che che meglio si abbina al vostro outfit nuziale 💐 Il bouquet a cascata è romantico e appariscente, per spose che vogliono assolutamente sentirsi protagoniste del loro grande giorno e molto adatto a donne alte ed esili. Quale...
2137 giorni faPrediligete un matrimonio alla luce del giorno o al chiarore della luna? C'è chi preferisce l'una o l'altra opzione, questione di gusti, voi quale sceglierete? Per scartare il vostro regalo virtuale 🎁, fatecelo sapere votando con un solo click! ***...
2138 giorni faHi brides! Come state? Ho bisogno di un vostro consiglio. FM e' argentino, quindi vorremmo inserire qualche tradizione argentina nel matrimonio. oltre al gioco del tiron de la cinta (trovate un mio topic in cui spiego cos'e' nel mio profilo),...
2138 giorni faCiao spose! Quante di voi hanno dei tatuaggi? Saranno visibili il giorno del matrimonio? 😃 Votate e diteci nei commenti che tatuaggi avete o mostrateci una foto❤️
2138 giorni faBuon pomeriggio sposine care...oggi vorrei chiedervi...per il grande giorno sceglierete una mise en place classica sui toni del bianco oppure colorata...aspetto di vedere le vostre scelte magari correlata di una foto🤪🤪🤪
2138 giorni faCiao Community! Parliamo di organizzazione del matrimonio! Vi divertite a cercare, selezionare e visitare i fornitori o vi stressate? Diteci la vostra!
2138 giorni faAvete scelto le bomboniere? ✅❌ Vorreste regalare qualcosa che ricorda la vostra terra e le vostre origini. 🌍 Quale opzioni preferite: bomboniera di ceramica con oggetto tipico o bomboniera gastronomica con il prodotto tipico della vostra regione? ...
2138 giorni faCiao Community Che tipo di intrattenimento musicale preferite per il vostro ricevimento?🎤 Una band o un cantante che facciano musica dal vivo, o un DJ? Votate e raccontatemi perché avete preferito l'uno all'altro.👇
2138 giorni faCiao Community⭐ Vi piacciono le decorazioni con le lettere? Voi le userete? A me personalmente piacciono moltissimo😍🔝 Votate e fatemi sapere dove le allestirete!
2140 giorni faPiccolo sondaggio del lunedì: quanti di voi hanno scelto il tema Disney per le loro nozze? Chi invece ha optato per altro? Quale sarà il vostro? 🤩
2140 giorni faCiao Community Avete mai pensato a una torta nuziale alternativa per le vostre nozze? Che ne dite di questa singolare torta di bignè? Vi piace? Votate👇 Come sarà la vostra torta? Ditemelo nei commenti👇
2148 giorni faCiao Community! Avete pensato a quando rivedrete le foto del vostro grande giorno? Vi piacerebbe di più avere degli scatti romantici o divertenti? Votate!
2148 giorni faCiao Community! Siete amanti del cibo? Avete pensato di regalare ai vostri ospiti dei ricordi da mangiare? Pollice in su o pollice in giù per le bomboniere commestibili? Votate e diteci quale prelibatezza donereste
2148 giorni faBuongiorno ragazze! Come va?Oggi vorrei proporre un sondaggio! Visto che molte di noi hanno rimandato il loro grande giorno, con la nuova data avete scelto un fine settimana o un giorno infrasettimanale? 🤪🤪🤪
Fotografi garanzie ANFM