Napoli, Napoli · Da Gennaio 2018
Amo creare e giocare con la mia fantasia, in occasione del nostro matrimonio preparerò tantissimi fai da te, per dare alle nostre nozze un tocco unico e... Visualizza altro
Amo creare e giocare con la mia fantasia, in occasione del nostro matrimonio preparerò tantissimi fai da te, per dare alle nostre nozze un tocco unico e speciale ☺️
- Sposa Abituale
- 526 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2020
Bacheca
Ho creato un post
2896 giorni faSalve a tutte ragazze, sto preparando le wedding bags per i bimbi, fatemi se vi piace come ho assemblato mini album e pastelli ! 😍😘😘
Ho ottenuto una medaglia!
2896 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho ottenuto una medaglia!
2896 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho caricato una foto nel post di **_Monica_**
2896 giorni fa
Ciao sposine e sposini! Mi serve un po' di aiuto e consolazione... Mancano poco più di quattro mesi e le spese iniziano a essere numerose, proporzionalmente alla mia preoccupazione. Il costo che inciderà di più è, ovviamente, il ristorante (110 cad.)...
Ho partecipato al post di **_Monica_**
2896 giorni fa
Ho partecipato al post di Rose
2896 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2896 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2896 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2896 giorni fa
Ho creato un post
2896 giorni faSalve a tutte ragazze, vorrei condividere con voi alcune ide per la nostra acconciatura per il giorno del nostro si. Vi allego un immagine con un collage, fatemi sapere cosa ne pensate e commentiamo insieme 😘😘😘😘
Ho creato un post
2896 giorni faVorrei fare i complimenti a chi ha creato questa app e a tutte le admin, adoro questa app e soprattutto la comiunity, mi diverte leggere i posti di altre sposine e tantissime volte mi emoziono quando leggo alcune storie. Oltre a trovarla utile mi...
Ho partecipato al post di Valentina
2896 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM