'Napoli', Napoli · Da Gennaio 2018
Una ragazza allegra...energica......ROMANTICA....❤❤
- Sposa Precisa
- 1.383 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1813 giorni faVisto il periodo incerto, in molti hanno deciso di rinunciare o rimandare il viaggio di nozze a tempo migliori, dedicandosi all'organizzazione di un viaggio fai da te magari in Italia o in Europa. Altri invece hanno deciso di proseguire con...
1818 giorni faIn quale giorno della settimana vi sposerete?
1824 giorni faQuante portate offrirete agli invitati?
1824 giorni faDi che colore saranno i vostri confetti nella confettata e nelle bomboniere?
1831 giorni faCiao che tipo di coppia vi definireste?🥰
1832 giorni faSpose la Villa che avete scelto l’avrete in esclusiva o ospiterà più di un evento al giorno?
1836 giorni faCiao Community Parliamo di decorazioni di nozze e mettiamo due stili a confronto diametralmente opposti🤓 Minimal o Barocco! Quale preferite voi? Votate!👇
1842 giorni faCiao ragazze. Vi va di giocare un po'? 😊 Dai ci rifacciamo gli occhi con un po' di cosette belle. Quali fiori usereste per decorare questa chiesetta? (Per chi non lo sapesse e fosse interessato, è il Santuario della Madonna di Carbognano, nel mio...
Ho partecipato al post di Pink
1842 giorni fa
1842 giorni faCome è andata la ricerca del vostro abito per le nozze? Vi eravate prefissati un budget e siete stati bravissimi a rispettarlo oppure lo avete sforato? Votate e commentate!
1842 giorni faUna fragranza, un odore e un profumo che siete soliti mettere e soprattutto che vi caratterizza! 🧼 Il giorno del matrimonio vi spruzzerete il profumo di sempre o state acquistando uno nuovo per associarlo solo ed esclusivamente a questo evento? 👇...
1842 giorni faCuriose di scoprire l'abito da sposa di oggi? 👰 Ho scelto un abito di Diane Legrand, della collezione 2021, Linea Diamant. Iniziamo: ⭐ Un modello con gonna vaporosa, stretto fino ai fianchi per sottolineare la sinuosità del corpo. Corpetto a cuore e...
1842 giorni faEd eccoci all'ultima domanda del nostro test! Quando andrete a vivere insieme, pensate che darete le vostre chiavi di casa a qualcuno in particolare?🗝️ A chi? Ditecelo nei commenti👇 ******* Non perdetevi gli altri test delle ultime settimane: Trivial...
1842 giorni faDei 10 argomenti da affrontare in coppia, ecco quello che ricopre la posizione numero 9 del nostro test di conoscenza! ✅ Domanda sulla vostra indipendenza: dopo il matrimonio continuerete a mantenere ognuno/a i propri spazi? (uscite con gli amici,...
1842 giorni faUn dilemma per molte coppie è quello di dove trascorrere le festività! Voi avete già in mente come organizzarvi per le ricorrenze più importanti? Votate una di queste opzioni del test e diteci di più in un commento! *** Continua con 👉 Continuerete a...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1842 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM