Monza, Monza e Brianza · Da Gennaio 2018
Sono una ragazza semplice, gentile educata altruista e molto generosa (forse troppo). Ho un gran cuore e sono molto sensibile ma allo stesso tempo sono... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice, gentile educata altruista e molto generosa (forse troppo). Ho un gran cuore e sono molto sensibile ma allo stesso tempo sono molto impulsiva.
- Sposa Abituale
- 288 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2781 giorni faCiao ragazze volevo condividere con voi le partecipazioni che ho fatto a mano! Che ne dite? 😘
Ho ottenuto una medaglia!
2781 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Noemi
2781 giorni fa
Ciao a tutte ! Siamo alle prese con le partecipazioni ma non sappiamo da dove incominciare .. c'è qualcuno che ha fatto le partecipazioni in modalità 'fai da te'? E'stato complicato/costoso recuperare tutto il materiale necessario? vi va di...
Ho partecipato al post di Noemi
2781 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2781 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2781 giorni faCiao!!! Qualche consiglio sul tema mare? come fareste voi il tableau de mariage? Grazieeee
Commenta questi topic e vinci il regalo di Matrimonio.com: https://www.matrimonio.com/forum/regalo-le-date-della-vostra-love-story--t507286. Ti stiamo aspettando! Un abbraccio
Fotografi garanzie ANFM