Vai ai contenuti principali
LUANA
LUANA

Monza, Monza e Brianza · Da Gennaio 2018

Sono una ragazza semplice, gentile educata altruista e molto generosa (forse troppo). Ho un gran cuore e sono molto sensibile ma allo stesso tempo sono... Visualizza altro

Sono una ragazza semplice, gentile educata altruista e molto generosa (forse troppo). Ho un gran cuore e sono molto sensibile ma allo stesso tempo sono molto impulsiva.

Felicemente sposati 🎉

24 Maggio 2019

1770giorni 9hh
Verdiana
È probabile che... un invitato vi macchi il vestito di vino
Verdiana, Il 22 Gennaio 2019 alle 08:05

Ultima probabilità sul giorno delle nozze! Siete arrivati alla fine nostro gioco, ma c'è un'ultima cosa a cui non avete sicuramente pensato: esiste la probabilità che il giorno del vostro matrimonio...

Giulia, martedì 5-Gen-21 234
Sara
È probabile che... l'acconciatura non regga!
Sara, Il 22 Gennaio 2019 alle 07:05

Continuate con il gioco "È probabile che..." Potrebbero esserci dei piccoli imprevisti sul vostro look il giorno delle nozze... ma non preoccupatevi, a tutto c'è una soluzione! Secondo voi è probabile...

Giulia, martedì 5-Gen-21 223
Debora
È probabile che... la festa duri fino all'alba?
Debora, Il 22 Gennaio 2019 alle 08:05

Ciao bellissime principesse! Continuando con il gioco delle probabilità, pensate che il vostro wedding party durerà fino all'alba o invece tutti getteranno la spugna e andranno a dormire presto?...

Giulia, martedì 5-Gen-21 231
Verdiana
È probabile che... inviti un/a ex alle tue nozze!
Verdiana, Il 22 Gennaio 2019 alle 07:05

Il passato è il passato e ci sono rapporti che resistono nel tempo. Parlando di probabilità, è possibile che tu o la tua metà inviti un/a ex al vostro matrimonio? Quale sarebbe la tua/sua reazione?...

Giulia, martedì 5-Gen-21 241
Sara
È probabile che... vi facciano uno scherzo!
Sara, Il 22 Gennaio 2019 alle 07:05

Cosa potrebbe rendere l'atmosfera delle vostre nozze più vivace? Diteci se è probabile che i vostri amici vi facciano uno scherzo! Pensate che avranno il coraggio di oragnizzarlo? *** Continua con...

Giulia, martedì 5-Gen-21 228
Debora
È probabile che... ti facciano un regalo fuori della lista nozze?
Debora, Il 22 Gennaio 2019 alle 07:05

Ciao dolcezze! Parliamo della lista di nozze. Avrete scelto con cura tutto ciò desiderate e inserito le cose che sono indispensabili per iniziare il vostro cammino insieme a fm, ma pensate che ci sia...

Giulia, martedì 5-Gen-21 235
Verdiana
È probabile che... qualcuno beva troppo!
Verdiana, Il 22 Gennaio 2019 alle 07:05

Continuiamo a giocare a questo gioco di probabilità e coincidenze il giorno delle nozze! Avete già avvisato i camerieri di prestare attenzione a quell'invitato che più volte si è avvicinato al bar per...

Giulia, martedì 5-Gen-21 238
Sara
È probabile che... ci sia una richiesta dell'ultimo minuto!
Sara, Il 22 Gennaio 2019 alle 07:05

Continuate a fare il gioco delle probabilità! Tra i possibili passi falsi, pensate che qualche invitato possa aggiungere un accompagnatore del'ultimo minuto alla lista? Chi sarebbe più propenso a fare...

Giulia, martedì 5-Gen-21 231
Debora
È probabile che... piova il giorno delle nozze?
Debora, Il 22 Gennaio 2019 alle 07:05

Sposa bagnata sposa fortunata! ☔ Questo è uno dei più famosi detti che riguardano i matrimonio, ma so che la pioggia è uno dei vostri peggiori incubi! Pensate ci siano probabilità che piova il giorno...

Giulia, martedì 5-Gen-21 240
Verdiana
È probabile che... avrai il ciclo
Verdiana, Il 22 Gennaio 2019 alle 07:05

Probabilità o sfortuna, chi lo sa! Ma la questione: è probabile che avrai il ciclo! Voi come risolvereste questo imprevisto? *** Continua con >> È probabile che... piova il giorno delle nozze?...

Giulia, martedì 5-Gen-21 254
Sara
È probabile che... ti dimentichi qualcosa il giorno delle nozze?
Sara, Il 22 Gennaio 2019 alle 07:05

Continuate a rispondere al nostro test per scoprire le probabilità di qualche passo falso alle vostre nozze! È tutto sotto controllo o pensate che voi o qualche inviato importante possa dimenticare...

Giulia, martedì 5-Gen-21 236
Debora
È probabile che... qualcuno si vesta di bianco!
Debora, Il 22 Gennaio 2019 alle 07:05

Ciao brides! Secondo voi ci sarà qualcuno che oserà sfidare la sposa e indossare un abito bianco che più bianco non si può? Pensate ci siano probabilità o lo escludete categoricamente? Come reagireste...

Giulia, martedì 5-Gen-21 248
Verdiana
È probabile che... inciampi mentre raggiungo fm
Verdiana, Il 22 Gennaio 2019 alle 07:05

Continuiamo a parlare di probabilità e di imprevisti nel giorno delle nozze! Dopo mesi passati a studiare ogni possibile passo che vi condurrà verso il vostro futuro marito. All'improvviso vi assale...

Giulia, martedì 5-Gen-21 247
Flavia
Dimmi quale sarà il destino della tua luna di miele e ti dirò...
Flavia, Il 14 Gennaio 2019 alle 05:05

Ciao brides & grooms, la luna di miele per molti di voi è una voce molto importante del budget destinato all'organizzazione delle nozze, altri invece opteranno per preparare il viaggio con i...

Vanessa, domenica 17-Mag-20 1.048
Sara
Dimmi che auto avrai e ti dirò...
Sara, Il 14 Gennaio 2019 alle 07:05

Quanto costerà il vostro matrimonio? Vi aiutiamo a scoprirlo! Diteci che tipo di auto avete scelto per le nozze: A) Un amico ci presterà la sua auto B) Noleggeremo un'auto sportiva C) Noleggeremo...

Vanessa, domenica 17-Mag-20 1.035
Verdiana
Dimmi le tue bomboniere e ti dirò...
Verdiana, Il 14 Gennaio 2019 alle 06:05

Quanto spenderete per le vostre bomboniere? A. Solo confetti e nessuna bomboniera B. Tra i 5 e 15 euro per ogni bomboniera uguale per tutti gli invitati C. Tra 15 e 35 euro per ogni bomboniera e una...

Vanessa, domenica 17-Mag-20 1.066
Debora
Dimmi come sarà la tua animazione e ti dirò...
Debora, Il 14 Gennaio 2019 alle 07:05

È arrivato il momento di far divertire e scatenare i vostri ospiti per rendere ancora più indimenticabile il giorno del vostro matrimonio! 🎉 Ma quanto incideranno le vostre scelte sul budget?...

Vanessa, domenica 17-Mag-20 1.083
Flavia
Dimmi il tuo pack di bellezza per le nozze e ti dirò...
Flavia, Il 14 Gennaio 2019 alle 05:05

Ciao spose, avete iniziato a pensare a quale sarà il costo stimato dell'evento che state organizzando? Rispondete a questa domanda e a quelle che seguono e vi riveleremo il budget di cui avrete...

Vanessa, domenica 17-Mag-20 1.075
Verdiana
Dimmi l'ora delle tue nozze e ti dirò...
Verdiana, Il 14 Gennaio 2019 alle 06:05

Quanto siete disposti a spendere per il vostro matrimonio? Per conoscere il risultato di questo test dovrete rispondere a questa domanda: a che ora vi sposerete? A) Alle 10:00 B) Alle 12:00 C) Alle...

Vanessa, domenica 17-Mag-20 1.224
Debora
Dimmi il tuo menù e ti dirò...
Debora, Il 14 Gennaio 2019 alle 07:05

Buongiorno bellezze! Quanto costerà il vostro matrimonio? Parlando di budget non può proprio mancare la scelta del menù, come sarà il vostro? A) Un aperitivo informale B) Buffet di benvenuto con menù...

Vanessa, domenica 17-Mag-20 1.203
Flavia
Dimmi la tua location di nozze e ti dirò...
Flavia, Il 14 Gennaio 2019 alle 05:05

Ciao Community, siete curiosi di conoscere il budget necessario per organizzare le nozze che avete in mente? Rispondete a questa domanda e alle prossime e... lo scoprirete! Quale sarà la location...

Vanessa, domenica 17-Mag-20 1.238
Sara
Dimmi dove acquisterai il tuo vestito e ti dirò...
Sara, Il 14 Gennaio 2019 alle 07:05

Avete già iniziato la ricerca dell'abito da sposa? Qual è il budget che dedicherete a quest'importantissimo dettaglio? Diteci dove lo acquisterete: A) Indosserò quello di mia madre o ne noleggerò uno...

Vanessa, domenica 17-Mag-20 1.310
Verdiana
Dimmi la tua stagione e ti dirò...
Verdiana, Il 14 Gennaio 2019 alle 06:05

Sicuramente sapete che anche le stagioni dell'anno possono condizionare il budget delle nozze! In quale stagione vi sposerete? A. Inverno B. Autunno C. Primavera D. Estate Continua con >>Dimmi...

Vanessa, domenica 17-Mag-20 1.405
Debora
Dimmi il giorno delle tue nozze e ti dirò...
Debora, Il 14 Gennaio 2019 alle 07:05

Cominciamo subito a stabilire il costo delle vostre nozze partendo dal giorno che avete scelto che, come ben sapete incide sul prezzo finale! In che giorno vi sposerete? A) Da lunedì a giovedì B)...

Vanessa, domenica 17-Mag-20 1.494
LUANA
Acconciatura
LUANA, Il 10 Gennaio 2019 alle 10:27

Voi avete già scelto la vostra acconciatura ??😍❤️ Io ho fatto delle prove e penso di scegliere questa che ne pensate ?

Claudia, sabato 12-Gen-19 15
LUANA
Bomboniere
LUANA, Il 10 Gennaio 2019 alle 10:26

Ciao sposine!!! Sto facendo le scatoline delle bomboniere tutte a mano che ne pensate ? Come stanno venendo?? 😍

Lara, martedì 29-Gen-19 36
LUANA
luna di miele
LUANA, Il 10 Gennaio 2019 alle 10:24

Ciao Sposine!!! finalmente abbiamo prenotato la nostra luna di miele e abbiamo deciso di andare in MADAGASCAR!!! qualcuna di voi ci è già stata? e voi dove andate?

LUANA, giovedì 10-Gen-19 4
M
Pozzo porta buste
Marialaura, Il 9 Gennaio 2019 alle 20:20

Ciao a tutte. Qualcuna ha mai creato un pozzetto simile o sa dirmi dove acquistarlo già fatto? Grazie

Maria, mercoledì 6-Feb-19 12
Giusy
Prova parrucco
Giusy, Il 10 Gennaio 2019 alle 10:45

Buongiorno ragazze.. A -116, ieri ho fatto la prima prova dal parrucchiere.. Che ve ne pare? Metterò un diadema più grande, questo era di prova

Rossella, venerdì 11-Gen-19 21
Valentina
Pratiche burocratiche
Valentina, Il 9 Gennaio 2019 alle 10:19

Buongiorno ragazze..ci sposeremo il 05/10/19. Abbiamo partecipato al corso prematrimoniale ma non ho ancora capito da quando posso iniziare a fare tutti i giri burocratici..promesse al comune,...

Valentina, lunedì 21-Gen-19 8
Valentina
Arredo salotto
Valentina, Il 9 Gennaio 2019 alle 12:03

Buongiorno a tutte☺️ , vorrei un consiglio...questo è il mio salotto ,vorrei mettere un tappeto rosso(lì del tavolino)...voi cosa ne pensate? Meglio in altro colore?grazie per i consigli 😘

Elisabetta, giovedì 10-Gen-19 29
Silvia
Help segnaposto Hand Made
Silvia, Il 10 Gennaio 2019 alle 09:30

Buongiorno spose, sono immersa nei preparativi... abbiamo pensato di darci all'home made creando noi alcuni accorgimenti per il ricevimento tra cui anche i segnaposto. L'idea l'ho presa su internet...

Silvia, giovedì 10-Gen-19 9

Gruppi generali

Ispirazione