Montù Beccaria, Pavia · Da Febbraio 2018
- Sposa Precisa
- 1.083 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2888 giorni fa👰Ciaooo bellezze! Sondaggio: vi piace di più la sedia bianca o quella col coprisedia?
Ho ottenuto una medaglia!
2888 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
2888 giorni faÈ bellissimo! È un castello da favola in Oltrepo Pavese. 😍👰🏰🤵💜💙 Cosa ne dite? Ci siamo innamorati sin dall'inizio 😍
Ho partecipato al post di Melania
2888 giorni fa
Ho partecipato al post di Tania
2888 giorni fa
Ho creato un post
2888 giorni faCiaaaaoooo donneeee! Da sempre i emoziono a vedere i matrimoni di altri e ora che stiamo organizzando il mio, mi emoziono, ma mai come domenica. Siamo stati a vedere la location con i nostri genitori ed il mio papà mi ha detto:"Jessi dobbiamo vedere...
Ho creato un post
2888 giorni faCiao bellissime! Finalmente abbiamo scelto la location: Rocca di Montalfeo (Godiasco, PV). Ci sposiamo il 19 giugno 2019. Domenica abbiamo portato i nostri genitori e sono rimasti incantati: persino mia mamma ha voluto una foto con mio papà al...
Ho partecipato al post di Little Snake!
2888 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
2888 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
2891 giorni fa
Ho creato un post
2895 giorni faBuongiorno BRIDES! Come state? Noi forse abbiamo scelto la location. Ultimi dettagli da controllare e forse ci siamo. Per cui abbiamo: prete, chiesa, fotografo, location e corso prematrimoniale fatto. Poi vorrei andare dalla fiorista e intanto...
Ciao tesoro! :) Quanto ti stressano i preparativi delle nozze da 0 a 100? Scoprilo partecipando al nostro test che misurerà il tuo livello di Bridezilla https://www.matrimonio.com/forum/bridezilla-misura-il-tuo-livello-di-stress-il-test--t574172. Ti aspetto in Community per commentare insieme il risultato! Un abbraccio ❤️
Ho partecipato al post di Sabrina
2899 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM