Montù Beccaria, Pavia · Da Febbraio 2018
- Sposa Precisa
- 1.083 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2539 giorni fa
Ciao brides! Come vanno i preparativi? Secondo voi queste scarpe sono eleganti per il mio matrimonio? Secondo voi sono comode? Il 15 giugno di sposo e vorrei comprarle per indossarle un pò a casa. Ps: sì, le scarpe saranno gialle 😊
Ho caricato una foto nel post di Clarissa
2882 giorni fa
2885 giorni fa
Ciao amiche!👰❤️🤵 Come state? Chi ha foto del proprio matrimonio con il proprio cagnolino che porta le fedi? A me piacerebbe tanto.😍😍😍😍 Nel frattempo devo chiedere al Don se si può e addestrarli a fare i bravi🐶🐶🤣
Ho caricato una foto nel post di Maria
2886 giorni fa
Ragazze vorrei rendere partecipe anche il mio cane quel giorno,lo vorrei a casa mentre mi vesto fare degli scatti con lui... e farlo arrivare in chiesa perche' è un coccolone mi ascolta e ama stare tra la gente..ma credetemi non trovo in dog sitter...
2886 giorni fa
💛💛💛💛Ciao belle donne!💛💛💛💛 Chi come me si è ripromessa di "esercitarsi" sui tacchi prima del matrimonio? A me mancano 387 giorni e rimando! Voi come siete messe?😂😂😂😂😂
2887 giorni fa
Hola BRIDES! 😍👰❤️🤵Come state? Voi farete il tavolo sposi oppure farete un tavolo con voi e i genitori? A me piacerebbe copiare l'idea di una mia collega: lei abita e lavora a Pavia, ma si è sposata a Palermo. Ha chiesto di avere due posti liberi nei...
2888 giorni fa
👰Ciaooo bellezze! Sondaggio: vi piace di più la sedia bianca o quella col coprisedia?
2888 giorni fa
È bellissimo! È un castello da favola in Oltrepo Pavese. 😍👰🏰🤵💜💙 Cosa ne dite? Ci siamo innamorati sin dall'inizio 😍
2944 giorni fa
2957 giorni fa
Buonasera amiche! Come vanno i preparativi? Noi nei prossimi giorni andiamo a vedere altre location 😍 Ora vi faccio una domanda, avete visto scarpe gialle in giro? A me piacerebbe indossarle gialle, perchè sarà il colore predominante al matrimonio....
Fotografi garanzie ANFM