Montù Beccaria, Pavia · Da Febbraio 2018
- Sposa Precisa
- 1.083 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2529 giorni faCiao amiche! Abbiamo scelto come tema del matrimonio l'albero della vita, ma non saprei come chiamare i tavoli. Vorrei trovare qualcosa di diverso dai soliti "valori" ad esempio amore, lealtà, fiducia etc.. Avete qualche idea originale? Grazie e...
Ho creato un post
2539 giorni faCiao a tutte! Il 7 febbraio ho partorito, ma purtroppo a distanza di 3 mesi ho una vistosa panza🤣 mi consigliate una guaina contenitiva che faccia miracoli? Mi sposo il 15 giugno e non riesco proprio a perder peso. 😭 Grazieeeee
Ho creato un post
2539 giorni faCiao brides! Come vanno i preparativi? Secondo voi queste scarpe sono eleganti per il mio matrimonio? Secondo voi sono comode? Il 15 giugno di sposo e vorrei comprarle per indossarle un pò a casa. Ps: sì, le scarpe saranno gialle 😊
Ho creato un post
2571 giorni faCiao amiche! A distanza di 2 mesi l'animatore ci ha lasciati a piedi. Noi vorremmo un animatore che faccia ballare e faccia ridere. Potete consigliarmi qualcuno per il 15 giugno? Ho un ometto di 2 mesi e non ho più tempo 😅 Grazieee ❤️
Ho creato un post
2588 giorni faCiao amiche! Come state? Che torta farete? E il rivestimenti? Non sono tanto per la pasta di zucchero, voi cosa mi consigliate? Mi piacerebbe comunque una torta a più piani. Bacii 💙😘
Ho creato un post
2658 giorni faCiao ragazze! Eccomi dopo mesi. A giugno ho scoperto di essere incinta. Ora sono all'ottavo mese e il 12 febbraio ho il termine. Ora veniamo a noi. A giugno mi sposo, esattamente il 15 giugno. E il 23 gennaio avremo la nostra promessa. (h 15) Sembra...
Ho creato un post
2771 giorni faCiao amiche! Come state? Ho un dubbio grandissimo: ci sposiamo il 15 giugno 2019 e il nostro piccino nasce a febbraio 2019. E avrà 4 mesi. Abbiamo scelto location, chiesa, catering, intrattenitore ed in settimana vedremo per partecipazioni, fuori e...
Ho creato un post
2793 giorni faCiao amiche! Grazie al prelievo del sangue per lo studio del dna fetale abbiamo scoperto che è un maschietto. 💙😍 Ora stiamo cercando il nome, a Marco, il mio fm, piace Leonardo. A me piacciono più nomi Tommaso, Samuele e anche Leonardo. Voi che nome...
Ho creato un post
2828 giorni faCiao amiche! Dopo tanto tempo scrivo nuovamente! Ho scoperto di aspettare un bebè. Non sappiamo ancora se è una femminuccia o un maschietto. Sono alla 9°settimana(+4). La ddp è per il 18 febbraio e noi ci sposiamo il 15 giugno. Molti amici ci...
Ho creato un post
2859 giorni faCiao amiche! È da tanto che non scrivo... Ma sono stata molto presa in negozio da non essermi nemmeno accorta che sono incinta😝 Ho fatto 2 test ed erano positivi! Io e fm siamo strafelice! Domani ho l'eco dalla ginecologa! 😍 Tra domani e domenica...
Ho creato un post
2883 giorni faCiao amiche! Oggi ho una domanda per voi: chi di voi è rimasta incinta appena dopo la proposta e ha partorito poco prima del matrimonio? Come si è organizzata col vestito? Buona domenica! 😊😘
Ho creato un post
2885 giorni faCiao amiche!👰❤️🤵 Come state? Chi ha foto del proprio matrimonio con il proprio cagnolino che porta le fedi? A me piacerebbe tanto.😍😍😍😍 Nel frattempo devo chiedere al Don se si può e addestrarli a fare i bravi🐶🐶🤣
Ho creato un post
2886 giorni fa💛💛💛💛Ciao belle donne!💛💛💛💛 Chi come me si è ripromessa di "esercitarsi" sui tacchi prima del matrimonio? A me mancano 387 giorni e rimando! Voi come siete messe?😂😂😂😂😂
Ho creato un post
2887 giorni faHola BRIDES! 😍👰❤️🤵Come state? Voi farete il tavolo sposi oppure farete un tavolo con voi e i genitori? A me piacerebbe copiare l'idea di una mia collega: lei abita e lavora a Pavia, ma si è sposata a Palermo. Ha chiesto di avere due posti liberi nei...
Ho creato un post
2888 giorni fa👰Ciaooo bellezze! Sondaggio: vi piace di più la sedia bianca o quella col coprisedia?
Ho creato un post
2888 giorni faÈ bellissimo! È un castello da favola in Oltrepo Pavese. 😍👰🏰🤵💜💙 Cosa ne dite? Ci siamo innamorati sin dall'inizio 😍
Fotografi garanzie ANFM