Brugherio, Monza e Brianza · Da Febbraio 2012
Ciao a tutte!Sono Ilaria, ho 26 anni,vivo in Brianza e sono fidanzata con il mio fm da 9 anni. Conviviamo felicemente da 3 e non vedo l'ora di diventare... Visualizza altro
Ciao a tutte!Sono Ilaria, ho 26 anni,vivo in Brianza e sono fidanzata con il mio fm da 9 anni. Conviviamo felicemente da 3 e non vedo l'ora di diventare sua moglie e creare la nostra famiglia ^_^ Ho un secondo grande amore..la mia bambolina (gatta) Medea!In fondo..possiamo considerarla il primo membro ufficiale della famiglia!Ho splendidi genitori e altrettanto splendidi suoceri che mi vogliono bene..cosa chiedere di più!! ^_^ ...BACI A TUTTEE E AUGURI A TUTTE SPOSINEEE
- Sposa VIP
- 6.001 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Ines
4093 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
4093 giorni fa
Ho partecipato al post di Evelina
4094 giorni fa
Ho partecipato al post di Aleeeeeeeeeeee
4095 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
4096 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
4097 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
4098 giorni fa
Ho partecipato al post di Valy
4099 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Trilly
4100 giorni fa
Ciao! ! Mi fate vedere qualche foto dei vostri bouquet? Qualcuna lo ha fatto con fiori viola e girasoli?
Ho partecipato al post di Trilly
4100 giorni fa
Ho partecipato al post di Valy
4100 giorni fa
Ho partecipato al post di Carla
4101 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4103 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
4103 giorni fa
Ho creato un post
4105 giorni faRagazzeeee io sono pericolosa...ancora prima che nasca spendo e spando ahahha ^_^ nel giro di 3 giorni ho comprato : l angelsounds per sentire il battito del mio cucciolo comodamente a casa, un test (piu per riderci su) per sapere il sesso e ben 2...
Fotografi garanzie ANFM