Napoli, Napoli · Da Marzo 2018
Sono una ragazza semplice e solare ma soprattutto obbiettiva alcuni miei difetti essere troppo diretta,testarda e non so se sia un difetto o pregio ma... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice e solare ma soprattutto obbiettiva alcuni miei difetti essere troppo diretta,testarda e non so se sia un difetto o pregio ma sono anche troppo sincera per i mie gusti,ma purtroppo ho sempre avuto il pensiero che meglio una brutta verità che una bella bugia...Sono una ragazza che se ci hai a che fare ti da il cuore ma basta un piccolo sbaglio abbastanza forte mi allontano senza dirti né perché e né ma... infine porto rispetto solo a chi me ne porta a me
- Sposa VIP
- 7.912 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sposa Giugno
2779 giorni fa
Buongiorno ragazze ieri al centro di Mantova a fare una passeggiata e tra vedere vetrine di negozi e tutto improvvisamente mi sono apparse delle scarpe che ho pensato di indossare sotto al vesto da precisare che non sono bianche ma argento chiaro vi...
Ho caricato una foto nel post di Michela
2780 giorni fa
Buona domenica spose!! Oggi chiedo aiuto alle spose curvy come me!! Si avvicina il momento di iniziare a girare per l'abito ma sono terrorizzata dal fatto che essendo una taglia forte ,gli atelier non abbiano abiti da farmi provare!!! E che non ci...
2783 giorni fa
Ragazze buonasera finalmente e arrivato che ne dite vi piace secondo voi come posso tenerlo senza che si pieghi??grazie mille a chi risponde
2806 giorni fa
Buonasera ragazze oggi sono andata in un centro commerciale con il mio FM e i miei suoceri e ho visto due fedi che mi piacciono tanto sono della unoaerre che ne dite vi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Sandra
2808 giorni fa
Ragazze belle buon pomeriggio 😊avrei bisogno di un consiglio, ho preferito non fare un tema per il matrimonio ma ho scelto uno stile romantic chic i colori saranno bianco e rosa, rosa antico,ancora devo vedere bene. Secondo che nome posso dai ai...
Ho caricato una foto nel post di Sandra👰
2811 giorni fa
Sposine care... Buongiorno! Come procede? Io prendendo spunto da una sposina che ieri scrisse un post ne approfitto per chiedervi consiglio sull'aspirapolvere perché ho sempre detto di voler acquistare il folletto, ma leggo da molte di voi che può...
Ho caricato una foto nel post di Bonny
2815 giorni fa
Ragazze chi di voi rende partecipe anche i vostri cuccioli?io la lascerò a casa di mia mamma il giorno del matrimonio
Ho caricato una foto nel post di Celeste
2824 giorni fa
Ciao bellissime!! Oggi mi sto arrovellando sulla scelta delle bomboniere...Adoro Thun ma con 100 invitati penso che il budget delle bomboniere sarebbe troppo alto,anche se mi è stato consigliato di prenderle in saldo (e risparmiare parecchi soldi!)....
Ho caricato una foto nel post di 𝒥𝑒𝓈𝓈𝒾𝒸𝒶
2826 giorni fa
Buona sera a tutte! Posso vedere i fermagli che avete acquistato per i capelli per il matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Maria
2826 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sandra
2833 giorni fa
Ciao ragazze, vorrei un consiglio. Sono indecisa se fare o meno il tableau per il semplice fatto che non avrò un tema ma uno stile che sarà romantic chic e i colori saranno tra il bianco al rosa antico. Secondo voi se lo devo fare come lo posso fare?...
Ho caricato una foto nel post di Wonder
2833 giorni fa
2836 giorni fa
Ciao ragazze ho sempre avuto il pensiero che il vestito di comprarlo ma poi una mia amica ha insistito tanto di farmi indossare il suo vestito e me ne sono tanto innamorata l'unica pecca è che ora praticamente ho fatto delle foto e il mio fidanzato...
Ho caricato una foto nel post di Martina👰❤
2841 giorni fa
Sposine che vi siete sopate o vi sposerete co i colori bianco e rosa cipria o biamco e blu che bouquet avete scelto per il giorno dei giorni? ❤
Ho caricato una foto nel post di Maria
2852 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2857 giorni fa
Salve ragazze volevo un vostro parere per quanto riguarda le bomboniere che ho scelto, poiché a distanza di tempo, pensandoci credo siano un piccole e un Po misere .... Mi consigliate di cambiarle? Oppure affiancargli qualcos'altro ?
Fotografi garanzie ANFM