Vai ai contenuti principali
Martina
Martina

Roma, Roma · Da Marzo 2018

Sono una ragazza di 24 anni ... 25 a novembre .. orgogliosa da morire 🤣 ma dolce nello stesso momento !!! Amo sorprendere e fare regali al mio fm Mi... Visualizza altro

Sono una ragazza di 24 anni ... 25 a novembre .. orgogliosa da morire 🤣 ma dolce nello stesso momento !!! Amo sorprendere e fare regali al mio fm Mi sposerò il 28 giugno 2018 .a Roma nella basilica dei Santi Bonifacio e Alessio All’aventino e il ricevimento lo faremo alla Collinetta eventi manca davvero pochissimo !!!! Abbiamo voluto un matrimonio molto moderno alla fine ci si sposa una sola volta nella vita !! 😊 .... speriamo vada tutto per il verso giusto .. non vedo l’ora !!!

Felicemente sposati 🎉

28 Giugno 2018

2853giorni 9hh

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2896 giorni fa

Ciao bride! Con l'avvicinarsi dell'estate ti proponiamo delle ispirazioni per nozze all'aperto :) che ne dici di dare il tuo voto? https://www.matrimonio.com/forum/decorazioni-per-nozze-allaperto-vota--t578488 Un abbraccio

Martina

Ho ottenuto una medaglia!

2896 giorni fa

Paparazza (20)

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione