Roma, Roma · Da Marzo 2018
Sono una ragazza di 24 anni ... 25 a novembre .. orgogliosa da morire 🤣 ma dolce nello stesso momento !!! Amo sorprendere e fare regali al mio fm Mi... Visualizza altro
Sono una ragazza di 24 anni ... 25 a novembre .. orgogliosa da morire 🤣 ma dolce nello stesso momento !!! Amo sorprendere e fare regali al mio fm Mi sposerò il 28 giugno 2018 .a Roma nella basilica dei Santi Bonifacio e Alessio All’aventino e il ricevimento lo faremo alla Collinetta eventi manca davvero pochissimo !!!! Abbiamo voluto un matrimonio molto moderno alla fine ci si sposa una sola volta nella vita !! 😊 .... speriamo vada tutto per il verso giusto .. non vedo l’ora !!!
- Sposa Precisa
- 839 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Michela
2894 giorni fa
È grazie a questo giorno che ora stiamo vivendo il nostro... postate anche voi le foto dei vostri genitori se ci va.. 25 luglio 1985..
Ho partecipato al post di Michela
2894 giorni fa
Ho creato un post
2894 giorni faHo fatto la mia seconda prova da un altro parrucchiere 💇♀️ che ne dite ?
Ho creato un post
2896 giorni faEd eccolo qui ! Come vi ho promesso vi tengo aggiornate sul mio tableau tema vino 😍 a me piace tanto !! C’è ancora da finire alcune cose ma già prende forma 😊😊😊
Ho partecipato al post di Elenia
2896 giorni faCiao bride! Con l'avvicinarsi dell'estate ti proponiamo delle ispirazioni per nozze all'aperto :) che ne dici di dare il tuo voto? https://www.matrimonio.com/forum/decorazioni-per-nozze-allaperto-vota--t578488 Un abbraccio
Ho ottenuto una medaglia!
2896 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2896 giorni faRagazze ditemi quale secondo voi mi starebbe meglio ! Calcolando che ho un vestito scollatissimo e vorrei evitare di coprire la scollatura lasciandoli sciolti ! Vi posto una mia foto con la mia coroncina ( che amo follemente ) e dei tipi di...
Ho partecipato al post di Carmen
2897 giorni fa
Ho partecipato al post di Clarissa
2898 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
2899 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
2899 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM