Roma, Roma · Da Marzo 2018
- Sposa Abituale
- 258 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2476 giorni faCommunity! Avanti con il nostro test di coppia, presto scoprirete qual è il regalo che abbiamo pensato per voi! Come avete conosciuto la vostra dolce metà? Votate e raccontateci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Qual è il piatto...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2476 giorni fa
2476 giorni faUn regalo divertente che non può mancare il giorno del vostro matrimonio! Prima di poterlo scaricarlo, votate l'opzione che più si avvicina alla vostra risposta. Da quanto anni state insieme? Commentate il topic con la data in cui vi siete...
Ho partecipato al sondaggio di Debora
2476 giorni fa
2476 giorni faCiao a tutti! 😃 Volete scaricare lo strepitoso regalo di luglio e in più scoprire quale coppia Disney vi rappresenta? Allora cominciamo subito a rispondere a questa prima domanda: che tipo di coppia siete? Non dimenticatevi di commentare il topic e...
Ho partecipato al post di Debora
2484 giorni faCiao Sposa! Hai già fantasticato sull'abito del tuo fm?Con questo test potrai scoprire qual è il look più adatto per lui!Clicca qui per iniziare!https://www.matrimonio.com/forum/look-sposo-labito--t739185 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Cristina
2484 giorni fa
Ho creato un post
2488 giorni faRito civile simbolico o chiesa? Questo è il dilemma! non siamo molto religiosi e praticanti, e avevamo pensato di fare il rito civile simbolico alla Villa...mi sembra anche più romantico e personale, ma poi penso che forse è meglio in...
Ho ottenuto una medaglia!
2488 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2488 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2495 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
2496 giorni faCiao a tutte! È possibile organizzare un bel ricevimento di sera rimanendo sugli 80/90€ a persona??? stiamo cercando una location a Roma e dintorni magari che sia immersa nel verde e in cui si mangi bene...purtroppo ci siamo resi conto che a meno di...
2499 giorni fa
2499 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM