Roma, Roma · Da Marzo 2018
- Sposa Abituale
- 258 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
2199 giorni faOrmai è l’unico argomento trattato da qualche settimana a questa parte e sicuramente sarò ripetitiva, ma ho bisogno di un disperato consiglio da chi, come me, sposerà a luglio 2020. Siamo indecisi sul da farsi. Da una parte speriamo che la situazione...
Ho creato un post
2277 giorni faCiao a tutte sposine! Ci sposiamo l’11 luglio e il viaggio di nozze dobbiamo farlo incastrare con le nostre ferie obbligate, quindi fine luglio-inizi agosto! L’unica tappa che sappiamo con certezza (perché non ci siamo mai stati) è New York, poi...
Ho creato un post
2322 giorni faCiao a tutte sposine! Mi consigliate qualcuno per una torta nuziale bella e soprattutto buona a Roma?? Non ci piacciono le americanate in pasta di zucchero così abbiamo optato per qualcosa con pan di Spagna ecc, ricoperte di panna...o la famosa torta...
Ho creato un post
2475 giorni faSposine buongiorno a tutte!!! ho appena prenotato la chiesa e sono così felice!!!!! location e chiesa.....fatto!! quindi é ufficiale!!! ❤️❤️❤️ La chiesa è santo Stefano rotondo al celio, a Roma. qualcuna di voi ci si é sposata?? mi confermate che il...
Ho creato un post
2487 giorni faRito civile simbolico o chiesa? Questo è il dilemma! non siamo molto religiosi e praticanti, e avevamo pensato di fare il rito civile simbolico alla Villa...mi sembra anche più romantico e personale, ma poi penso che forse è meglio in...
Ho creato un post
2495 giorni faCiao a tutte! È possibile organizzare un bel ricevimento di sera rimanendo sugli 80/90€ a persona??? stiamo cercando una location a Roma e dintorni magari che sia immersa nel verde e in cui si mangi bene...purtroppo ci siamo resi conto che a meno di...
Fotografi garanzie ANFM