Lodi, Lodi · Da Marzo 2018
A 26 anni per me e 28 per il mio Lui, il 25 marzo 2018, dopo due anni di fidanzamento e convivenza è arrivata la tanto attesa, bellissima, proposta.... Visualizza altro
A 26 anni per me e 28 per il mio Lui, il 25 marzo 2018, dopo due anni di fidanzamento e convivenza è arrivata la tanto attesa, bellissima, proposta. Finalmente il nostro sogno si coronerà il 6 settembre 2019.
- Sposa Master
- 27.422 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2519 giorni faVedere 2 cifre fa un certo effetto 😍😍😍
Ho creato un post
2520 giorni faMancano 100 giorni al nostro 6 settembre 😍 domani salutiamo definitivamente la terza cifra... Adesso si che inizia il vero countdown, manca pochissimo, 100 giorni e saremo marito e moglie, l'emozione inizia a farsi sentire sempre di più ❤️🥂
Ho creato un post
2520 giorni faSposine di Milano e dintorni, vi consiglio per la scelta del vostro abito l'Atelier Alexander zona Piazzale Corvetto... sono molto molto professionali... Leggo di spose che a un mese dalle nozze ancora devono fare la prima prova e sono in ansia,...
Ho creato un post
2521 giorni faEcco la prima prova trucco e parrucco.. A me piace molto dobbiamo solo la prossima volta aggiungere qualche ciuffo di extension ad incorniciare il viso e la parte davanti dell'acconciatura alzarla leggermente sopra la fronte... Per il trucco prossima...
Ho creato un post
2522 giorni faAbbiamo scelto le nostre fedi siamo felicissimi.. Volevamo scegliere la comfort normale in oro rosa ma abbiamo visto queste e ci siamo innamorati 😍😍 unoaerre comfort da 4mm per 5.50gr 💕
Ho creato un post
2522 giorni faSono proprio contenta! Oggi andiamo a prenotare le nostre fedi e domani ho la prova trucco, parrucco e la seconda prova dell'abito 😍 voi avete qualche prova o impegno importante dei prossimi giorni?
Ho creato un post
2528 giorni faE anche la lista nozze è stata aperta, un'altra cosa spuntata! Adesso speriamo solo nella generosità degli invitati per il nostro viaggio
Ho creato un post
2529 giorni faspecchio Dopo aver scoperto che a Ikea lo specchio stile favola è fuori produzione oggi per caso dal cinese ho trovato questo 😍😍 lo metteremo all'ingresso della zona cerimonia e sopra ci scriverò "e vissero per sempre felici e contenti... Inizia...
Ho creato un post
2529 giorni faFacciamo il punto della situazione a -110 ... Direi che ormai abbiamo fatto la maggior parte delle cose: Ovviamente i fornitori ci sono tutti... Location, foto e video, musicista e animatore, caricaturista, trucco e parrucco, estetica, abiti,...
Ho creato un post
2532 giorni faCosa avete fatto o farete incidere nelle vostre fedi?
Ho creato un post
2532 giorni faE anche le pubblicazioni sono state fatte 🥰 siamo ufficialmente promessi sposi ❤️ -113 🥳
Ho creato un post
2532 giorni faEcco il nostro tableau 😍😍 trovato con l'aiuto di una sposina qui della community! Ho fatto una bozza di come verrà per farvi capire poi lo scriverò meglio ovviamente.. Sono proprio contenta mi piace tantissimo 🥰 che ne dite?
Ho creato un post
2533 giorni faSiamo a -114 giorni, tra 3 mesi e 21 giorni per l'esattezza arriverà il nostro giorno... Abbiamo iniziato a consegnare le partecipazioni e contiamo entro fine settimana di averle date tutte... E' emozionante vedere le reazioni degli amici, dei...
Ho creato un post
2536 giorni faE' capitato a qualcuna che il parrucchiere non ascoltasse? Mi spiego meglio... Ho 2 prove nel pacchetto sposa, la prima prova non è andata come speravo: avevo chiesto di provare un semiraccolto dietro, con i capelli leggermente raccolti e dei ciuffi...
Ho creato un post
2537 giorni faAvete idea di cosa stiano organizzando i vostri testimoni? Del mio addio so che mia sorella e le mie amiche lo stanno organizzando da mesi in anticipo e so che sarà ad inizio agosto, un mese prima del matrimonio, non so perché ma immagino stiano...
Ho creato un post
2537 giorni faÈ arrivato anche il nostro momento per le pubblicazioni 🥰 giovedì mattina è il nostro turno! Un altro tassello sta andando al suo posto 😁 -118 💕
Fotografi garanzie ANFM