Vai ai contenuti principali
Stefania
Stefania

Sommariva Perno, Cuneo · Da Aprile 2018

Felicemente sposati 🎉

21 Luglio 2018

2830giorni 1hh

Carlota ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2879 giorni fa

Ciao bellissima, ❤️ vuoi scoprire quali sono le scarpe perfette per il tuo look? 👠 Allora fai il nostro test: https://www.matrimonio.com/forum/10-tips-per-scegliere-le-tue-scarpe-da-sposa--t587150 Un abbraccio! 💋

Carlota ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2886 giorni fa

Ciao bellissima, 😀 sono sicura che non ti sei persa il matrimonio di Harry e Meghan... 💘 Ti va di votare le loro nozze Royal? 🤵👰 -> https://www.matrimonio.com/forum/vota-il-royal-wedding-di-harry-e-meghan--t582504 Che voto dai da 1 a 10? Un abbraccio! 😘

Stefania

Ho ottenuto una medaglia!

2887 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Stefania

Ho ottenuto una medaglia!

2890 giorni fa

Rompighiaccio

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione