'Pesaro', Pesaro - Urbino · Da Aprile 2018
- Sposa Precisa
- 784 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2124 giorni faCiao futura sposa, quale intimo indosseresti per la prima notte di nozze?
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2124 giorni fa
2124 giorni faCiao futura sposa, dopo l'abito, è arrivato il momento di scegliere le scarpe! Quale tra questi modelli sceglieresti per le tue nozze? A) ALEXANDRE BIRMAN B) SERGIO ROSSI C) AIRE BARCELONA D) ALBANO SPOSA *** Continua con ---> Spacco o...
Ho partecipato al sondaggio di Eliana
2124 giorni fa
2124 giorni faBuongiorno mie sposine belle, oggi voglio distrarvi da tulle e peonie e farvi una domanda un po' frizzante 😉 Invitereste (o avete invitato) un/una vostro/a ex al matrimonio? O assolutamente no, nn se ne parla? Votate e fatemi sapere le vostre storie!...
2124 giorni faHi brides! Oggi vi chiedo: quale accessorio sceglierete per il vostro grande giorno? Quale secondo voi e' immancabile? Il velo: il tradizionale accessorio sposa, meraviglioso e romanticissimo Borsetta: un accessorio immancabile per una sposa moderna...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2124 giorni fa
2124 giorni faBuongiorno futura 👰, per conoscere meglio i tuoi gusti e capire cosa vorresti alle tue nozze, rispondi a questo rapido test e passa alle seguenti domande per scegliere le altre categorie! Quale tra questi abiti si avvicina di più a quello che ti...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
2127 giorni fa
2127 giorni faCiao Community Farete la wedding bag per gli invitati? Se sì, cosa cosa metterete dentro? Ditecelo nei commenti così diamo qualche bella idea anche ad altre spose in cerca di ispirazione😍👇🏻
Ho partecipato al post di Alessia
2127 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
2130 giorni fa
Ho partecipato al post di Lisa
2130 giorni fa
Ho partecipato al post di Luciana
2130 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
2131 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2131 giorni fa