'Pesaro', Pesaro - Urbino · Da Aprile 2018
- Sposa Precisa
- 784 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Ombretta
1865 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1885 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1885 giorni faDiteci se desiderate trascorrere la luna di miele in posti non troppo lontani Sono davvero tanti i posti incantevoli da poter visitare nella nostra patria, ne scegliereste qualcuno di quelli indicati in questo sondaggio? 👇 Votate oppure...
Ho partecipato al post di Irene❣️
1886 giorni fa
Ho partecipato al post di Marika
1893 giorni fa
Ho partecipato al post di Anguria
1908 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
1912 giorni fa
Ho partecipato al post di DanyMary
1924 giorni fa
Ho creato un post
1960 giorni faCiao a tutte e a tutti. Da brava segno vergine vorrei organizzare un anticipo tutti i fornitori per evitare problemi dell'ultimo minuto. Tuttavia ci sono fornitori che devo prenotare in un'altra regione, come l'estetista, che mi truccherebbe nella...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1996 giorni fa
1996 giorni faCiao Community! L'emozione di trovare l'abito perfetto e di vederselo addosso è indescrivibile. E voi, vi siete commossi? Votate! © Sandra Arnieri e Mario Iazzolino
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1996 giorni fa
1996 giorni faCiao Community Che ne dite dei bouquet sposa realizzati interamente con gypsophila?💐 Sono perfetti per un matrimonio invernale per il loro aspetto che ricorda dei batuffoli di neve, ma sono fiori ideali per tutte le stagioni. Vi ispira questo...
Ho partecipato al post di Sara
2051 giorni fa
Ho partecipato al post di Lauretana
2051 giorni fa
Ho creato un post
2052 giorni faSo che molte ci sono passate o ci passeranno presto. Oggi avremmo dovuto sposarci in comune e questo sabato festeggiare con amici e parenti. Per fortuna il lavoro ci tiene occupati, ma se ci pensiamo ci sale una gran tristezza. Un mega in bocca al...
Fotografi garanzie ANFM