Napoli, Napoli · Da Maggio 2018
28 anni, bride to be e piena di idee confusionarie 🫣🤍
- Sposa Precisa
- 954 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
25 Settembre 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Grazia
1063 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1063 giorni fa
1063 giorni fa
1063 giorni fa
1063 giorni fa
1063 giorni fa
1063 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1072 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sarah
1766 giorni faCiao! 💖 Ecco un nuovo gioco a cui puoi partecipare, se ne hai voglia. Noi ti scriviamo delle affermazioni sul matrimonio e tu ci dirai se sono per te vere o false. Per iniziare, clicca sul link di seguito: https://community.matrimonio.com/forum/porterai-il-velo-vero-o-falso--t886368 Buona giornata, Verdiana
Diamo il benvenuto all'inverno con delle bellissime ispirazioni per questa stagione ❄️ lascia i tuoi voti e commenti in questi sondaggi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/labito-da-sposa-invernale--t884368 💗
2052 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2052 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2052 giorni faDue foto simpatiche dedicate ai nostri amici pelosi! 🐕 Pronti a votare uno dei due look? 🙃 Quale preferite: A o B? A Foto di Giulia Santarelli Foto B Foto di Wedding Dog Sitter💖💖💖💖💖💖💖💖 Vi piacciono i nostri test? Vi invitiamo a partecipare anche a...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2052 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2052 giorni faContinuate a vestire i vostri invitati Ora è il turno della sorella! Che look vi piace per quest'invitata? Votate la vostra opzione preferita! *** Continua con 👉 Vota il look degli amici a 4 zampe A B Continua con 👉 Vota il look degli amici...
Fotografi garanzie ANFM