Roma, Roma · Da Maggio 2018
- Sposa Abituale
- 254 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1501 giorni faCiao, cari! Come gestite lo stress prematrimoniale? Mangiando o non mangiando? Io faccio parte di quella grossa categoria che mangia come un bue affamato 😂Per fortuna, la dieta della nutrizionista ha arginato i danni 😅
Ho partecipato al sondaggio di Madia
1501 giorni fa
1501 giorni faWedding Bag si? No? 😊 Spiegatemi perché
Ho partecipato al sondaggio di Fede
1501 giorni fa
1501 giorni faCiao ragazze, stavo pensando alla fede, vorrei farle 8 grammi oro giallo, la classica, però non so se farla col cuoricino in brillanti sopra, oppure no.
Ho ottenuto una medaglia!
1501 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Michele
1501 giorni fa
1501 giorni fa
1501 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
1501 giorni faBuonasera a tutte ragazze,quale sarebbe il colore che vi piacerebbe avere al vostro matrimonio o che avete già scelto? Elencatemi i vostri colori,grazie in anticipo 😊
1501 giorni faUltimamente si è parlato molto del boom che ha avuto questa serie tv, sulla famosa piattaforma Netflix. La quale prende spunto dai romanzi scritti da Julia Quinn. Indipendentemente da chi segue o non segue le vicende della famiglia Bridgerton, sono...
1501 giorni faBuongiorno ragazze , non so chi ha seguito il mio post di ormai mesi fa 🙈ma la cosa su cui ho trovato più difficoltà nel prendere una decisione è stata la bomboniera 😅 Avevamo ordinato un articolo ( apribottiglie con adesivo personalizzato) che però...
1501 giorni faBuonasera sposine, voi cosa preferireste come centro tavola, coppa martini su specchio tondo e tea light o composizione bassa?
1501 giorni faBuonasera a tutti! Stiamo analizzando il tema delle bomboniere, e ci siamo fermati a pensare all’utilità e soprattutto alla fine che fanno… Non vorremmo prendere un oggetto che poi finisca a prendere polvere in un angolo dimenticato di casa, quindi...
1501 giorni faCiao sposine!! È da un mesetto che sto impazzendo dietro alle partecipazioni e finalmente FORSE ci siamo😆 Avrei peró bisogno di un vostro consiglio. Quale preferite tra: 1. biglietto color rosa cipria perla e busta trasparente 2. biglietto color...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1582 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM