Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Maggio 2018
- Sposa Precisa
- 927 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1481 giorni faSono indecisa de fare il cambio scarpe o meno… ho un tacco 10 abbastanza comodo però temo che comunque a fine serata sarò distrutta. Nel caso voi cosa mi consigliate ?
1484 giorni faCiao a tutt*, ho un grosso dubbio. Faremo la cerimonia civile all'aperto, secondo voi il lancio del riso o petali, verrà fatto dagli invitati dal loro "posto a sedere" quindi lungo tutta la navata, oppure oltre tutte le sedie in un'altra zona di...
Ho partecipato al post di Nicole
1494 giorni fa
1494 giorni faQuante persone saranno presenti il giorno del vostro matrimonio?
1496 giorni faCiao a tutte!!! Il nostro sarà un rito civile tra due donne ☺️☺️ e quindi vedremmo carina l'idea del riso colorato per il lancio al termine della cerimonia, a parte questo saremo su di un prato, tutto molto "romantico", bianco sia io che la mia...
1496 giorni faBuonasera, Vedrete il vostro fm per la prima volta al altare o già prima 🙈
1502 giorni faBuongiorno mie care donne! Oggi, 8 marzo, siamo le festeggiate 😌 Mi chiedevo: i vostri fidanzati vi fanno gli auguri? Vi regalano la mimosa? O si dimenticano annualmente? Io ho ricevuto in ufficio un bellissimo mazzo di fiori, Matteo ogni anno si...
1502 giorni faCiao community! Innanzitutto buona festa della donna (anche se non ci sarebbe niente da festeggiare se non fare tesoro di ciò che rimane di questi tragici eventi su cui sono state poi costruite queste festività) Ma non demoralizziamoci!***Sicuramente...
1504 giorni faCiao a tutte, Lancio un sondaggio. Le fedi maschio/femmina devono per forza essere uguali? Vi piacciono più le fedi tradizionali o le trovate noiose e opterete per quelle con dei dettagli in più?
1504 giorni faBuondì! Che orario scegliereste per un matrimonio pomeridiano il 4 giugno? Considerate che la chiesa è nel mio quartiere, quindi la maggior parte delle persone ci metterà tra i 5 e i 15 minuti per raggiungerla e non ci sono problemi di parcheggio; la...
1506 giorni faCiao a tutte. Chiedo un vostro parere riguardo le partecipazioni anche se mi rendo conto che con tutte le info oscurate non rendono molto l'idea d'insieme. Vi dico subito lo stile con cui sono scritti i nomi non mi piace e penso che lo...
1506 giorni faBuongiorno sposi, qual'è stata la prima cosa che avete prenotato per il vostro matrimonio? Noi prima di tutto abbiamo cercato il comune, che ci piacesse e non ci chiedessero un rene per prenotare la sala, ci abbiamo impiegato almeno un mese di...
1508 giorni faLa mia domanda potrà sembrare assurda perché mi rendo conto che solitamente gli sposi, dopo la cerimonia, vadano in giro a scattare foto e che solo dopo arrivino alla location accolti dagli invitati. Tuttavia, se ci pensiamo, a noi proprio non va di...
1509 giorni faSi lo so che l'ultimo di Carnevale era ieri ma io vi chiedo: quale è il vostro dolce di Carnevale che preferite? Mia nonna ogni anno fa le frittelle veneziane in casa ma io ogni tanto andavo anche in pasticceria a prendere quelle con la crema. Noi in...
1509 giorni faQuale scegliereste? Lo avrò di colore bianco!
1509 giorni faQuanti mesi prima consegnare le partecipazioni?
Fotografi garanzie ANFM