Siracusa, Siracusa · Da Luglio 2018
Dottoressa in Giurisprudenza. Nata a Siracusa, avvocato praticante. Mi sposerò con Andrea nella nostra adorabile Sicilia e sarà un’emozione ❤️
- Sposa Abituale
- 389 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
2794 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2794 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Rosaria
2794 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiana
2794 giorni fa
Ho creato un post
2800 giorni faCiao ragazze, piacere 😊 come state? Il sito matrimonio.com mi ha informato di ciò. Anche voi siete nel pieno dei preparativi? Dove avete prenotato per il vostro giorno? Un bacio
Ho partecipato al post di Valentina
2805 giorni fa
Ho creato un post
2805 giorni faBuongiorno Brides, come faccio a caricarle? Dovrei caricarle nel Wedding Site o nel Real Wedding? In questo caso come dovrei crearlo?
Ho partecipato al post di Silvia
2806 giorni fa
Ho partecipato al post di Concetta
2809 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2814 giorni fa
Ho partecipato al post di Ginevra
2821 giorni fa
Ho creato un post
2821 giorni faBuongiorno Brides, potrei vedere le vostre partecipazioni? Le avete acquistate in negozio o realizzate a mano? Ci sarebbe una differenza di costi? Grazie ☺️
2845 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ciao bella! 🌺 Avete già fantasticato sulla destinazione della luna di miele? 🗺️ Se ci state pensando, non puoi perdere questo test: https://www.matrimonio.com/forum/test-quale-sara-la-destinazione-della-tua-luna-di-miele--t606424 Un abbraccio
2847 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM