Siracusa, Siracusa · Da Luglio 2018
Dottoressa in Giurisprudenza. Nata a Siracusa, avvocato praticante. Mi sposerò con Andrea nella nostra adorabile Sicilia e sarà un’emozione ❤️
- Sposa Abituale
- 389 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2482 giorni faBuongiorno Brides! Potreste gentilmente dirmi se avere il pdf o formato word dei libretti messa? Grazie ☺️
Ho creato un post
2484 giorni faBuongiorno Brides! I libretti messa sono tutti uguali? Cioè è sempre lo stesso? Cosa cambia? Grazie ☺️
Ho creato un post
2513 giorni faBuongiorno Brides, come si sono vestite le vostre mamme per il giorno del matrimonio? 😊
Ho creato un post
2514 giorni faBuongiorno Brides, come avete spedito le vostre partecipazioni? Posta raccomandata o francobollo? Tramite posta o altri corrieri? Nella busta avete anche indicato il mittente? Grazie ☺️
Ho creato un post
2530 giorni faBuongiorno Brides, mi fate vedere come sono confezionate le vostre bomboniere? Fiocco, colore, decorazioni! Il negozio che ha confezionato le nostre, in realtà ha fatto una confezione che non mi convince e mi rende un po’ perplessa 😓 grazie ☺️
Ho creato un post
2534 giorni faBuongiorno Brides, come me, chi si sposa a Luglio? A che punto siete? Confrontiamoci! 😁
Ho creato un post
2549 giorni faBuongiorno Brides, mi mostrate le vostre in foto? Grazie!
Ho creato un post
2632 giorni faBuongiorno Brides vorrei questa informazione. Per la celebrazione del matrimonio civile è necessario sostenere prima il corso prematrimoniale o basta avanzare la richiesta di pubblicazioni in Comune? Grazie
Ho creato un post
2668 giorni faBuongiorno Brides. Ho acquistato il mio abito da sposa dopo avere girato tre atelier e provato quasi 20 abiti. E’ l’abito che più mi ha colpito, quello da cui non riuscivo a staccare gli occhi. il problema è che dopo averlo acquistato, presa dal...
Ho creato un post
2726 giorni faCiao Brides quale è stato il costo delle vostre fedi? Quanto pesano? Potreste consigliarmi un marchio? Grazie ☺️
Ho creato un post
2772 giorni faIl costo del vostro abito da sposa? E il costo più altro tra quelli che vi hanno mostrato? 😊
Ho creato un post
2800 giorni faCiao ragazze, piacere 😊 come state? Il sito matrimonio.com mi ha informato di ciò. Anche voi siete nel pieno dei preparativi? Dove avete prenotato per il vostro giorno? Un bacio
Ho creato un post
2805 giorni faBuongiorno Brides, come faccio a caricarle? Dovrei caricarle nel Wedding Site o nel Real Wedding? In questo caso come dovrei crearlo?
Ho creato un post
2821 giorni faBuongiorno Brides, potrei vedere le vostre partecipazioni? Le avete acquistate in negozio o realizzate a mano? Ci sarebbe una differenza di costi? Grazie ☺️
Ho creato un post
2847 giorni faBuongiorno, mi chiamo Ginevra e mi sposerò con il mio fidanzato il 9 Luglio 2019. Mi domandavo come funzioni il discorso della Solenne Promessa. Quanti mesi prima dovrebbe essere fatta? Chi è a deciderlo? Voi quando l’avete fatta? Grazie 😊
Fotografi garanzie ANFM