Milan, Ohio · Da Aprile 2012
- Sposa TOP
- 31.001 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Kety
4893 giorni fa
sposine....eccomi alla scelta dei fiori, più precisamente del bouquet..... a me piacerebbe molto avere il lilium i fioristi però mi dicono che è troppo grosso come fiore, mi consigliano qualcosa di più piccolino...ma per me non è una questione di...
4908 giorni fa
Sto pensando all'acconciatura, avendo i capelli lunghi sto cercato un po' di idee, semiraccolti, raccolti, chignon....spero che qualcun'altra oltre a me possa trovare l'ispirazione per la propria acconciatura!!! quale preferite?? aggiungete pure...
Ho caricato una foto nel post di Marly
4908 giorni fa
Ciao a tutte ragazze oggi giornata piena!!sta mattina ho fatto la prova trucco pomeriggio il parrucco e poco fa scelte le fedi,ho bisogno di un vostro parere sulle varie acconciature provate secondo voi quale è piu' adatta a me?siate sincere non mi...
Ho caricato una foto nel post di Francy
4914 giorni fa
Ciao carissimeeeeeeee, che ne dite di postare l anello con cui vi ha fatto la proposta? inizio io :
4926 giorni fa
Ciao ragazze, ieri siamo stati al matrimonio di due nostri "colleghi di corso per fidanzati" che si sono sposati nella stessa chiesa dove ci sposeremo noi.... ...sorpresa: gli sposi sono seduti a lato dell'altare!! io così non l'avevo mai visto,...
Ho caricato una foto nel post di Stella
4926 giorni fa
ieri ho colorato 1 kg di riso con la carta crespa è bellissimo!!Adesso è messo fuori ad asciugare al sole ragazze in una giornata il riso si è asciugato grazie ai 26°di sole è venuto spettacolare... Ricordatevi di mettere i guanti perchè...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4929 giorni fa
Ciao a tutte che auto avete prenotato o che pensate di prenotare per il vostro giorno?questa è la mia già prenotata (jaguar xf)
4934 giorni fa
Ciao sposine! finalmente ho finito le bustine portariso, mooolto semplici! qui sul forum ne ho viste di più curate, dettagliate..... ma a me piacciono semplici così! che ve ne pare?? ve ne metto qualcuna! .....tolta così nessuno curiosa!!!!! ...
4956 giorni fa
Ciao sposine!! stavo pensando di farmi da sola i centrotavola....i fioristi chiedono tanto!!! avevo pensato (è dall'inizio che mi frulla in testa questa idea) che visto che amo i fiori (i gatti il mio fm non li vuole come tema..... ) volevo dare...
Ho caricato una foto nel post di Giada
4958 giorni fa
Ragazze mi serve un vostro parere sincero.. siate oneste e ditemi cosa ne pensate.. nn mi offendo ma accetto consigli! A ME NN PIACCIONO!
Fotografi garanzie ANFM