Vai ai contenuti principali
Kety
Kety

Milan, Ohio · Da Aprile 2012

Felicemente sposati 🎉

15 Maggio 2013

3991giorni 14hh

Alessia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

1522 giorni fa

A cosa rinunceresti per risparmiare qualcosa nell'organizzazione delle tue nozze? Svelacelo qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-cosa-rinunceresti-per-le-tue-nozze--t809717

Alessia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

1598 giorni fa

Mai dire mai! Cosa non avresti mai pensato di indossare, acquistare o dire per le tue nozze? Svelacelo con il test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/per-le-mie-nozze-non-avrei-mai-pensato--t786237 👈

Cinzia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3541 giorni fa

Scritto :) Fatto tutto!

Cinzia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3541 giorni fa

Ciao Katy, ti scrivo in pvt, così ti spiego bene bene :)

Nora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3568 giorni fa

Anch'io ero convinta del contraro.... beh meglio tardi che mai!!! Miaociao =^^=

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3615 giorni fa

Bacioni ciccia

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3666 giorni fa

Invece è tanto, significa che ancora nella vita si costruiscono i rapporti veri...significa che ancora esistono belle persone...significa tanto Katy mia.....

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3666 giorni fa

certo....forse non si vede tanto dalla foto, ma la foto che ho fatto con il biglietto aperto era anche per far vedere i fiori......non volevo imbarazzarti so che sei riservata....ma non ho potuto resistere!!!!!!!!!!!!!

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3666 giorni fa

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3673 giorni fa

Volevo fare vedere un pò del tuo fai da te ad una sposa del forum visto che era indecisa se scegliere il verde mela come colore...ma ho visto adesso che le hai tolte.... :-( questo è il topic se vuoi darle qualche suggerimento bacioni :-) https://www.matrimonio.com/forum/fiori-fiori-e-fiori--t91817#responder

Rossella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3684 giorni fa

FIGURATIIIIII , GRAZIE A TE!!!!!!

Marly ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3685 giorni fa

fatto cara speriamo bene

Rosa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3687 giorni fa

Grazie a te! :-).. A presto...

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3691 giorni fa

Si si certo! :) Cmq non ci siamo fermati! Bollicina (il suo nome per ora) ha già preso 6 aerei! E prossima settimana prende il prossimo! :D

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3691 giorni fa

Non dirmelo altrimenti scappo buahahahahah :D Pensa che il giorno prima del test stavamo prenotando un viaggio in Lapponia con l'idea "ma siiii, vuoi che siamo così fortunati?", e invece si! ;)

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3691 giorni fa

Ahahahahahha abbiamo steso tutti con questa notizia!!! :D Certo che ti farò sapere il sesso! Spero già domani! :) Abbiamo la visita di controllo e poi finalmente la morfologica! :)

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione