Catanzaro, Catanzaro · Da Luglio 2018
- Sposa Saggia
- 1.964 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Virna
2123 giorni fa
Ho partecipato al post di Luisa
2124 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2124 giorni faVi sposate in estate? In inverno? Non importa! 🌞 Secondo voi, la sposa deve essere abbronzata il giorno delle nozze? O preferite che sfoggi il colore della sua carnagione abituale? Voglio leggere le vostre opinioni qui sotto! 👇
Ho partecipato al post di Sposina 18
2126 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
2128 giorni faPronta alla sfida tra segni zodiacali? Scopri il tuo look secondo le stelle 👉 https://www.matrimonio.com/forum/lasciati-ispirare-dallo-zodiaco-la-sfida--t850136
Ho partecipato al post di Elena
2129 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2131 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
2132 giorni fa
Ho creato un post
2132 giorni faNon vedo l'oraaaa😍😍❤️
2133 giorni faCiao sposine.... In questo periodo anche il classico rito del lancio del riso ha subito dei cambiamenti drastici. Sono tanti i preti e le chiese che ancora oggi non permettono il lancio del riso perchè crea assembramento. Così so che alcune di voi...
Ho partecipato al post di Sara
2133 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
2133 giorni fa
2134 giorni faCiao Community Voi cosa preferite? Entrambi sono due accessori di stile che non possono mancare nel look dello sposo "gentlman", elegante, formale e raffinato! Scegliete cravatta o papillon? Votate e commentate👇🏻 --- 1 - Abito di LUBIAM 1911...
2134 giorni faChe ne dite della purezza del bianco per le vostre nozze? Ecco due proposte di bouquet tra cui scegliere. Per quale votate? 👇
Fotografi garanzie ANFM