'Trapani', Trapani · Da Luglio 2018
- Sposa Abituale
- 440 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1903 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1903 giorni faCommunity! In questo periodo bisogna averne tanta, ma chi tra voi e il vostro partner ha più pazienza? Votate! © Alessia Gatta Wedding Reporter
Ho creato un post
1904 giorni faChe giorno vi sposate e dove?
Ho partecipato al post di Annarita
1904 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
1904 giorni fa
Ho partecipato al post di Luciapia
1904 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1904 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1904 giorni fa
1904 giorni faCiao Sposine! Siete delle ottime make up artist e fan del fai da te? Vi affidereste solo ed esclusivamente alle vostre mani per il trucco delle vostre nozze? Votate!
1904 giorni faBuonasera ragazze!!! 🤗 Stasera volevo avere un vostro parere sul “tema” unghie... Girovagando su internet ci sono davvero tantissime idee 😍 Voi cosa avete scelto di fare?
Ho partecipato al sondaggio di Maria
1904 giorni fa
1904 giorni faBuongiorno bellezze, come state? Oggi volevo parlare con voi di acconciature per le nozze e nel particolare quelle delle tanto discusse cognate, ovvero Kate Middleton e Meghan Markle, quale preferite? 👑
1904 giorni faRagazzeeee ci avete pensato alle vostre manine??? Anche loro saranno protagoniste del nostro matrimonio, tutti gli invitati saranno curiosi di vedere le fedi... Io personalmente farò un babyboomer molto semplice...e voi??
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1904 giorni fa
1904 giorni faCiao Community vi sottopongo un sondaggio sul look dello sposo👇🏻 Secondo voi, per il giorno delle nozze, meglio con barba o senza? Votate e commentate la vostra preferenza🤵🏻👇🏻
Ho partecipato al post di Alessia
1904 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM