'Trapani', Trapani · Da Luglio 2018
- Sposa Abituale
- 440 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2021
Siamo quasi giunti alla fine del test sulle tendenze passate o sempre attuali! Cosa ne pensate della french manicure? Scaduta o evergreen? Votate! *** Continua con 👉 Bouquet di peonie: scaduto o...
Perché hai scelto ""?
Finora, in questa sfida, non abbiamo parlato di elementi del look sposa. 🙃 Il velo per secoli è stato il simbolo della sposa, un accessorio che completa il look femminile nuziale. 👰♀️ Vi chiediamo:...
Perché hai scelto ""?
Ora vogliamo sapere il vostro pensiero su un'altra tradizione nuziale del nostro test: la confettata. La considerate scaduta o evergreen? Votate! *** Continua con 👉 Velo: scaduto o evergreen? Continua...
Perché hai scelto ""?
Come in tutte le cose che ci circondano ci sono delle tendenze che restano e altre che scompaiono e noi riteniamo fuori moda. 🙂 Scopriamolo in questa sfida! Per voi le wedding bag sono un accessorio...
Perché hai scelto ""?
Sempre di tendenza o passato di moda? Continuiamo il test e parliamo del segnaposto: per voi è scaduto o evergreen? Votate e diteci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Wedding bag: scadute o...
Perché hai scelto ""?
Questa volta vogliamo conoscere il vostro pensiero circa alcune categorie nuziali che possono essere ritenute da alcuni di voi come superate o, per altri, qualcosa di sempre sempre attuale. Prossima...
Perché hai scelto ""?
Avanti con il nostro test sulle tendenze evergreen o meno!💖 Le partecipazioni, le considerate una vecchia tradizione o ancora attuale? Votate! *** Continua con 👉 Regalo testimoni: scaduto o evergreen?...
Perché hai scelto ""?
Siete pronti per un'altra sfida nuziale? Seconda categoria da votare e commentare: le problematiche (per alcuni/e) bomboniere! 🎁 Ci saranno o no le bomboniere al vostro matrimonio? *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo con il nostro curioso test sulle tendenze passate o sempre valide 💖 Parliamo del colore bianco, colore associato da sempre alle nozze, lo ritenete scaduto o evergreen? Votate! *** Continua...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte... Chi come me non sa se rimandare il matrimonio alla mattina anziché al. Pomeriggio??? Noi ci dovremmo sposare il 20 giugno alle 16... E ho letto su notizie.it che il coprifuoco finirà...
Buongiorno spose! Vorrei aprire un sondaggio per chi come noi ha deciso di sposarsi in chiesa al mattino: A che ora avete programmato la celebrazione?? Attendo le vostre risposte
Oggi è la giornata internazionale del libro 📚 e le parole da sempre hanno avuto un ruolo importantissimo. Per questo è bene ricordare che bisogna darne il giusto peso! 🔡 Per il giorno...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine... quanti anni di differenza avete dal vostro Fm???😎
Ciao ragazze, oggi vorrei un consiglio da tutte voi... Mia sorella avrebbe piacere di prestarmi le sue scarpe (la scelta finale sta a me se indossarle o meno).. sono perfette, le ha messe solo il...
Perché hai scelto ""?
Schiena scoperta oppure con dei ricami?
Perché hai scelto ""?
Avete immortalato (o qualcuno per voi) il magico momento della proposta? 😍 Ditecelo e, se vi va, condividete qui il vostro scatto 👇
Perché hai scelto ""?
Buona sera sposi 😍 ci sposiamo il 16.06.2021 o almeno si spera, però abbiamo deciso di continuare a prerare tutto ed ora non ci manca più nulla... Temiamo il peggio ma speriamo nel meglio e con quella...
Ciao Comu! 😊 Come forse già saprai, Meghan Markle e il principe Harry hanno offerto un'intervista con dichiarazioni controverse che hanno fatto il giro del mondo. 🌎 Approfittando di questa polemica...
Come sorprenderete i vostri invitati? Un wedding bag potrebbe essere l'idea perfetta! Che ne dite? Per voi sono essenziali o superflue? Commentate per ricevere il nostro pack regalo *** Continua con...
Parliamo di cose che, nelle nozze per ognuno di voi, possono essere essenziali e imprescindibili o superflue e non necessarie. Ecco il quarto topic da commentare obbligatoriamente per ricevere il pack...
Continuate il test e riceverete il fantastico pack regalo 🎁 svelandoci cosa è veramente importante ed essenziale per le vostre nozze! Parliamo ora delle partecipazioni! Le avete fatte o avete...
Commentate i post e riceverete un fantastico pack regalo Ora parliamo di bomboniere per i vostri invitati! Per voi sono essenziali o superflue? Vi leggo nei commenti 😄 *** Continua con 👉 Le...
Questi post contengono un pack di nozze straordinario! 🎁 Volete ottenerlo? Allora rispondete alla prima delle 5 domande: secondo voi le fedi sono un elemento essenziale per le nozze? O potreste farne...
Ciao ragazze! Avete già pensato alla manicure per il grande giorno? Io ho sempre pensato ad un nude classico..oggi per la prima volta ho provato la tecnica “babyboomer” e me ne sono innamorata😍😍che ne...
Ciao a tutte spose ex 2020 e si spera spose 2021. Leggo un pò di post questa sera e non posso fare a meno di farmi una domanda, alla quale spero risponderete in tante. Ho un pò ripreso in mano i...
Quante di voi si appoggeranno a questa figura per il vostro giorno più bello?Io ho deciso di prenderla ed abbiamo già pianificato tutto aspettiamo il 5 marzo per decidere gli ultimi particolari!
Ciao ragazze, mancano pochi giorni alla nostra promessa, esattamente sarà giorno 1 marzo 2021, anche se non si potrà festeggiare e al comune saremo solo noi due abbiamo preparato delle semplici...
Buongiorno sposine, ho una domanda. Fra una settimana ho le pubblicazioni sia in chiesa che in comune. Considerando tutte le norme anticovid e robe varie, voi avete idea di quante persone possano...
Terminiamo questa edizione di 4 matrimoni.com con una foto romantica 4 baci che racchiudono tantissimo amore! La foto del bacio di quale coppia preferite? Commentate! *** Continua con 👉 4...
Fotografi garanzie ANFM