Quante di voi si appoggeranno a questa figura per il vostro giorno più bello?Io ho deciso di prenderla ed abbiamo già pianificato tutto aspettiamo il 5 marzo per decidere gli ultimi particolari!
Io l'ho presa dopo aver scelto da sola alcuni fornitori in quanto vivo all'estero e non possiamo scendere sempre per portare avanti l'organizzazione del matrimonio...e vero certo ha un suo costo a volte anche abbastanza impegnativo però secondo me in alcuni casi è indispensabile...dopo ovviamente ognuno decide quello che vuole con i propri soldi😉
Non direi superflua, preferisco spendere i soldi per una wedding planner che delle partecipazioni di carta che poi vengono buttate o bomboniere in porcellana che nessuno usa ma sono opinioni. Direi che la parola giusta è aggiuntiva. La wedding planner è una spesa in più, che come hai detto non tutti si possono permettere ma di sicuro non superflua 😊
Io l'ho presa perchè vivo all'estero e lavoro molto ed è stata utilissima per la pianificazione
Noi avevamo organizzato praticamente tutto lo scorso anno in autonomia, ma la gestione del tutto nel 2020 è stata molto complessa sul fronte matrimonio perchè non riusciavamo mai a ricevere informazioni chiare e precise da un'unica fonte.
Così quest'anno abbiamo deciso di ingaggiare una persona che ci aiuterà a coordinare tutto e tutti e sono felicissima di questa scelta!