COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Elena
Sposa Abituale Giugno 2021 Trapani

Wedding planner

Elena, il 21 Febbraio 2021 alle 09:32 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Salvato Salva
Rispondi
Quante di voi si appoggeranno a questa figura per il vostro giorno più bello?Io ho deciso di prenderla ed abbiamo già pianificato tutto aspettiamo il 5 marzo per decidere gli ultimi particolari!

8 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 22 Febbraio 2021 alle 12:11
  • Chiara
    Esperta Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala

Noi faremo tutto da soli! Piano piano e per chi ha tempo e voglia è davvero divertente!

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Giugno 2021 Trapani
    Elena ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Sono d’accordo con te!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2021 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    Io l'ho presa dopo aver scelto da sola alcuni fornitori in quanto vivo all'estero e non possiamo scendere sempre per portare avanti l'organizzazione del matrimonio...e vero certo ha un suo costo a volte anche abbastanza impegnativo però secondo me in alcuni casi è indispensabile...dopo ovviamente ognuno decide quello che vuole con i propri soldi😉
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Luglio 2021 Lucca
    Lola ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Non direi superflua, preferisco spendere i soldi per una wedding planner che delle partecipazioni di carta che poi vengono buttate o bomboniere in porcellana che nessuno usa ma sono opinioni. Direi che la parola giusta è aggiuntiva. La wedding planner è una spesa in più, che come hai detto non tutti si possono permettere ma di sicuro non superflua 😊

Io l'ho presa perchè vivo all'estero e lavoro molto ed è stata utilissima per la pianificazione

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Silvia ·
    • Segnala

Noi avevamo organizzato praticamente tutto lo scorso anno in autonomia, ma la gestione del tutto nel 2020 è stata molto complessa sul fronte matrimonio perchè non riusciavamo mai a ricevere informazioni chiare e precise da un'unica fonte.

Così quest'anno abbiamo deciso di ingaggiare una persona che ci aiuterà a coordinare tutto e tutti e sono felicissima di questa scelta!

• Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Agosto 2021 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    Ciao! Hai fatto bene a prenderla se credi che ti possa essere utile e te lo puoi permettere... A mio avviso è una spesa superflua 😊
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    Noi si anche se inizialmente pensavamo di non prenderla ! È stata la decisione migliore di tutto il matrimonio!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Danila
    Super Sposo Maggio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    Noi da subito abbiamo deciso di affidarci ad un team di wp... scelta migliore non potevamo fare...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti