Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tania
Sposa Curiosa Giugno 2021 Modena

Ricevimento mattina o pomeriggio??? 🤔

Tania, il 9 Aprile 2021 alle 21:42 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 24
Ciao a tutte... Chi come me non sa se rimandare il matrimonio alla mattina anziché al. Pomeriggio??? Noi ci dovremmo sposare il 20 giugno alle 16... E ho letto su notizie.it che il coprifuoco finirà il 21 giugno 😖😖😖😫😫😫

24 Risposte

Ultime attività da Marina, il 26 Aprile 2021 alle 17:21
  • Marina
    Sposa Novella Agosto 2022 Cremona
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sarebbe più consigliato al mattino, non si sa mai😊
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Giugno 2021 Trapani
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai benissimo ,io non intendo cambiare più data!
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi purtroppo non riusciamo a spostarlo alla mattina, ho chiesto alla chiesa e non c'è posto... Ma non mi interessa farò quello che si potrà fare... Ma di certo non rimando nulla!!! 🤩
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tania io ho cambiato al mattino,grazie anche alla sala che insisteva per saperlo perché voleva prendere un’altro matrimonio la
    Sera,quindi abbiamo deciso per metterci al sicuro il mattino,ed abbiamo fatto benissimo.
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2021 Ferrara
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 29 maggio alle 16 e per il momento ho lasciato il ricevimento serale. Aspetto di vedere come saranno le nuove disposizioni tanto tutti i fornitori sono opzionati per l'intera giornata quindi se, anche in corsa, non tolgono il coprifuoco posso spostare al mattino tranquillamente. Non mi fascio la testa, aspetto le notizie ufficiali. Mi dispiacerebbe rinunciare alla sera per cui aspetto finché posso
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il 22 giugno dal pomeriggio,ho spostato alla mattina!mi sento più serena.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La nostra location per sicurezza sta spostando tutti i matrimoni dalla cena al pranzo!

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2021 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati!! 😉
    Qualche settimana fa ho sentito i musicisti che abbiamo ingaggiato e ci hanno detto che dovranno per forza garantire i matrimoni serali perché sennò ci sarebbero troppe disdette e troppe perdite! Non tutti hanno la possibilità di anticipare al mattino, considera quanti ristoranti fanno i doppi turni! Perderebbero la metà degli incassi..
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ho pensato la stessa cosa!!! Non si può sentire che vai al mare e alle 22 in camera, ANCHE NO!!!! 🤣🤣
    E per quanto riguarda le autocertificazione non avevo sentito nulla... Anche se non è sicuro, mi hai tirato su di morale un sacco😊😊 anche perché di sera è tutto più bello 😍😍 grazie mille Cristina🤞😉😊
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo secondo me quest'anno la sera non conviene farlo... Perché non sappiamo come andrà a finire🥰
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio sposo il 29 giugno alle 16 quindi matrimonio serale, per sicurezza in chiesa ho opzionato anche la cerimonia alle 10.30 nel caso "molto improbabile" che non tolgano il coprifuoco!
    I fornitori non mi hanno fatto alcun problema anche perché ho l'esclusiva per tutto il giorno quindi non cambia nulla se mattina oppure pomeriggio...
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io mi sposo il 22 giugno e comunque ho scelto la mattina,non sapendo se realmente finirà o meno.Per me era troppo rischioso e poi i fornitori mi torturavano per sapere se festeggiavo mattina o pomeriggio. Quindi abbiamo deciso così , per metterci al sicuro!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2021 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposi del 21 maggio...abbiamo anticipato tutto al mattino/pranzo! Ma per giugno secondo me saremo tornati alla normalità 💪🏻
    • Rispondi
  • Katiuscia
    Sposa Saggia Agosto 2022 Oristano
    Katiuscia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fossi in te mi sposerei di mattina... Levato il dente levato il dolore.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2021 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tania, io credo che se ripartirà la stagione estiva a giugno toglieranno il coprifuoco! Ti immagini andare in vacanza al mare e dover rientrare in albergo alle 22? 😱 In ogni caso anche io avevo sentito che per i matrimoni serali ci saranno delle autocertificazioni che consentiranno agli invitati di rincasare tardi.
    Speriamo di avere informazioni più specifiche a fine mese!
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 5 giugno 2021 e come te sposo alle 16.00, questa cosa del coprifuoco fino al 21 non l’ho letta da nessuna parte. In ogni caso seppur non dovessero togliere il coprifuoco immagino che per un matrimonio si possa avere un’autocertificazione particolare che permetta di tornare a casa dopo le 22.00. Questi protocolli ce li stanno facendo sudare ma credo che siano a conoscenza del fatto che molti matrimoni sono di sera 😅
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non si è mai parlato di alcun coprifuoco in realtà,come al solito credo abbiano pubblicato un’altra fake news (tanto per cambiare). Ti consiglio di leggere solo fonti autorevoli 🙂
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che se saranno consentiti i matrimoni, toglieranno il coprifuoco.. sinceramente il coprifuoco serve ad evitare che la gente esca la sera, vada insieme a cena ecc.. tutte cose che ad un ricevimento ovviamente si fanno! Per cui sarebbe una limitazione priva di senso 😉
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo terrei al pomeriggio. Non credo che se ci saranno i matrimoni ci sia ancora il coprifuoco
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto la mattina a prescindere dal coprifuoco x godermi tutto il giorno x noi
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuno ha parlato di coprifuoco ancora, quindi l’articolo parla a vanvera!
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao secondo me non ci saranno coprifuochi ma comunque noi preferiamo mattina 🥰🥰per goderci tutto il giornooo
    • Rispondi
  • Ika💗
    Sposa Precisa Agosto 2023 Vibo Valentia
    Ika💗 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. Beh, fossi in te lo sposterei la mattina.. Starei più tranquilla.. ☺️
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Giugno 2021 Vicenza
    DANIELA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposo il 19giugno alle 11, avevo il pomeriggio ma ho anticipato al mattino. Cmq sia credo che il coprifuoco lo tolgano ben prima come l anno scorso, ci sono tante fake news!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione